Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Barbara
Sposa Precisa Giugno 2021 Caserta

Partecipazioni matrimonio!

Barbara, il 1 Maggio 2020 alle 17:38 Pubblicato in Matrimonio.com 0 8
Ciao a tutte! Ho bisogno di un aiuto...visti i tempi duri vorrei un consiglio su dove poter creare partecipazioni per matrimonio on line!
Ci dobbiamo sposare il 19 ottobre 2020...non abbiamo deciso ancora il tema con la wedding perché ci vorrebbe vedere di persona! Il problema è che noi viviamo in Friuli e ci sposeremo in Campania...quindi volevo già dare un occhio online e creare le partecipazioni così da averle pronte nella speranza che il matrimonio si possa fare 😭

8 Risposte

Ultime attività da Luisa, il 1 Maggio 2020 alle 21:14
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo usato canva anche per la stampa e ci siamo trovati molto bene☺️

    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se può interessanti sul sito "le nozze di Alice" le abbiamo ordinate e ci sono arrivate nel giro di una settimana.
    I costi sono bassissimi.. Da 1 euro!
    Anche noi vorremmo consegnarle subito dopo la quarantena 😊
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Caserta
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarderò grazie mille
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Genova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio Marilù wedding card.. la trovi qui su matrimonio.com, è una ragazza giovane e bravissima, ha laboratorio a Genova e Torino ma credo non abbia problemi a lavorare anche a distanza
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora Gloria fa al caso vostro ... magari ti dà qualche spunto anche per capire il tema del matrimonio in modo tale che hai un filo conduttore che ti aiuterà quando vedrai la wedding planner ... pensa che io sto facendo un lavoro integrato con lei insieme alla floral designer per avere un progetto continuativo anche con le decorazioni floreali
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Caserta
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie...anche noi vorremmo qualcosa di continuativo...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so come sono i tuoi gusti, che tipo di partecipazioni cerchi nè il tuo budget... io ho contattato un laboratorio grafico di Arezzo :”Tuscan Lab” di Gloria Serafini. Lei è incredibilmente disponibile e stiamo lavorando a distanza visto che io sono di Viterbo . Mi crea le partecipazioni , i menu , i libretti messa, le card del tableau ecc ecc... tutto per avere un progetto continuativo, coordinato e personalizzato. Sta facendo davvero un lavoro fantastico e in questo periodo di incertezza lei è una garanzia... è sempre presente per dissipare qualsiasi dubbio e aiutarmi a pianificare i dettagli
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende se le vuoi fraet tu scriva l app. Canva et gratuita e molti temi sono gratuiti poi la stampa non so la puoi fare tu o farla fare... oppure guarda le nozze di Alice che sono anche qui trani fornitori.. o fashionozze...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione