vorrei fare la partecipazione come un messaggio in bottiglia ma non riesco a trovare delle bottigliette adatte. Non voglio le provette xkè il biglietto dentro si rovina troppo...
Http://www.ingrossoerisparmio.com/bomboniere-matrimonio-anniversario-25-50/664-partecipazioni-in-bottiglia-di-vetro-inviti-pergamena-sabbia-nozze.html Guarda qui
Io le ho viste anche dai cinesi xò secondo me per comprarle in stock è meglio on line, le trovi ovunque aliexpress, amazon, anche io farò il tema mare, xò sono indecisa se fare anche io il messaggio in bottiglia o fare i classici inviti, la maggior parte degli invitati sono anziani, ho paura che la prendono e la buttano senza vedere il messaggio xD
hia già provato a contattare i fornitori della tua zona presenti nel portale? Nelle vetrine troverai le schede informative dove vengono descritti i servizi offerti e potrai leggere le raccomandazioni di altri sposini, inoltre potrai conoscere i prezzi richiedendo un preventivo gratuito e potrai chiedere maggiori informazioni:
Era in una confezione o vi ha dato solo la bottiglia ?
Sposa Master
Maggio 2017
Verona
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Su questo hai provato? https://www.bottiglie-e-vasi.it/?gclid=cj0keqia_kvebrctznil4-kr-libeiqamgekf7o6upk5vxoxpz3w57ueeuiynclq7c1fo4yhd86wwr4aame28p8haq