Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luna
Sposa Curiosa Luglio 2017 Ancona

Partecipazioni nozze per i genitori

Luna, il 16 Aprile 2017 alle 19:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao sposine... Sto preparando le partecipazioni. Volevamo darle anche hai nostri genitori per ricordo.. Le consegneremo a mano con un mazzo di fiori ma non abbiamo idea di cosa scrivere sulla busta. Voi cosa avete scritto?? Aiutooooo!! Un abbraccio!! 🌺🌺🌺

16 Risposte

Ultime attività da Alice, il 17 Aprile 2017 alle 18:48
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non scriverei nulla Smiley smile

• Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!! Smiley smile Smiley smile e dici di lasciare papà X e mamma y o aggiungere qualcosa prima?!.. Tipo gent.mi o amati o cari.. Non so..
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2018 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i miei genitori
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi nelle partecipazioni abbiamo messo prima il mio nome e abbiamo mantenuto questo schema anche sulle buste per questo ho messo mamma e papà ma credo che a voler seguire il galateo italiano si debba mettere prima il nome dell'uomo! L'idea di mettere "papà y e mamma x" mi piace tanto quindi opterei per quella
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma e Papà o Papà e Mamma? In più con i nomi o senza?!... Tipo.. Papà X e Mamma Y..
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso dipenda da cosa ti viene naturale scrivere io ho scritto a tutti "famiglia xxx" e agli amici i nomi, anche a quelli sposati (nessuno dei nostri amici ha figli) ho scritto "tizia e caio" quindi per i nostri genitori mi è venuto naturale scrivere solo "mamma e papà"
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Luglio 2017 Siena
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me scrivetmre genitori dello sposo o sposa è un po'troppo freddo. A tutti abbiamo messo i nomi tranne genitori e nonni
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nelle altre partecipazioni avendo scritto gent.ma famiglia o gent.mo tizio e famiglia.. Secondo te se scrivessi mamma e papà dovrei aggiungere qualcos altro? Smiley smile
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scritto "mamma e papà" in entrambe 😊
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io ho pensato a papà e mamma All inizio però dopo ci sono venuti i dubbi.. Avevo pensato anche ai genitori della sposa / genitori dello sposo o papà e mamma della sposa ecc.. Boh.. Sono in crisi totale!! Potrei lasciarla anche senza niente però non vorrei che risultasse anonima.. 🤔🤔🤔
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti noi le volevamo dare da tenere come ricordo. Anzi dobbiamo, se no si offendono, sopratutto mio suocero ihihih.. Smiley laugh però non so se lasciare la busta bianca o scrivere qualcosa in particolare. Mamma e papà oppure i nomi non ci piace..
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho lasciate ai genitori per ricordo. Ma sulla busta non vi ho scritto nella.
    • Rispondi
  • Principessa
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Roma
    Principessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché si danno anche ai genitori???Visto che si stanno aiutando economicamente non sapevo si dessero anche a loro
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto che ai genitori non si danno!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Luglio 2017 Siena
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nostri genitori le hanno viste solo quando le abbiamo consegnate e chiaramente sono stati i primi ad averle. Sulla busta abbiamo scritto papà e mamma sulla mia e babbo e mamma sulla sua. Smiley winking
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho assemblate a casa di mia mamma, credo di non aver scritto nulla sulla busta, le ho detto "Prendine una, mi raccomando". Su quella dei miei suoceri penso di aver scritto "Mamma X e papà Y".
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione