Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erica
Sposa Abituale Maggio 2021 Oristano

Partecipazioni nuova data

Erica, il 5 Aprile 2020 alle 20:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao a tutte spose voi che avete spostato la data del matrimonio e non avete consegnato le partecipazioni ma sono già pronte avete allegato un cartoncino con la nuova data nella vecchia partecipazione? O le rifate o correggete a penna

15 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 20 Agosto 2020 alle 10:41
  • V
    Sposa Principiante Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao quale app hai usato ?
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2021 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze scusate, io mi sposo il 12 luglio, e ho una data cuscinetto ad agosto (il 13)..quello che mi chiedo da gg e gg credetemi,è se permetteranno davvero assemblanti come quelli di un matrimonio!!a meno che non ti sposi con celebrante e testimoni in comune, tutti gli altri matrimoni si svolgeranno in locarono (al chiuso o all apertoo che sia).E ovviamente avremo non meno di 100 persone cm invitati, giusto?io ho seri dubbi (e credetemi mi piange il cuore scrivere tutto questo) che permetteranno tutto questo anche perché il distanziamento è impossibile in queste condizioni.

mi domando...chi di voi accetterebbe di celebrare il matrimonio con mascherine, distanziamento, niente ricevimento, balli, animazione e tutto il resto previsto??quindi matrimonio civile in comune, oppure in chiesa solo voi prete testimoni genitori??

• Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io l orario non lo sposto sarà alle 11 di mattina
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtoppo non possiamo farci nnt 🥴😟
    Tu sposerai la mattina visto che è fine settembre?
    • Rispondi
  • Dolce sposa
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Dolce sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao piacere Rosa....ci saremmo sposate nello stesso mese, nella stessa chiesa e presso la stessa location se non fosse stato per questo maledetto covid 19 Smiley sad

• Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già consegnato tutto , ho comunicato per adesso verbalmente la nuova data , non credo che le ristamperemo .
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che faró solo un talloncino con la nuova data, le avevo appena fatte stampare e neanche una consegnata...non ho intenzione di spendere di nuovo. Tanto sanno tutti la situazione, non mi importa di cosa penseranno se vedranno la data vecchia (qualora dovessi posticipare)!
    • Rispondi
  • M
    Sposo Curioso Luglio 2021 Caserta
    Massi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se non è troppo dispendioso, ovviamente il consiglio è rifarle. Poi credo dipenda anche secondo me se avete rimandato di qualche mese o direttamente di 1 anno.

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Pisa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..già in origine le avevamo fatte da soli usando canva e poi le ho fatte stampare dalla fotografa su dei cartoncini che poi io ho assemblato..( ho speso pochissimo) fortunatamente le avevamo solo consegnate solo ad amici stretti e famiglia...quindi ho deciso di rifarle..e le abbiamo modificate leggermente..con una frase un po spiritosa per ridere su questa situazione...verso la fine di giugno porterò a farle stampare di nuovo..sperando sia la volta buona🤞🏻😊Partecipazioni nuova data 1

• Rispondi
  • Iole
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 🥰 tu cosa pensi di fare?
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito molto brlli
    • Rispondi
  • Iole
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ho fatto sull applicazione del cellulare, e li sto inviando tramite WhatsApp alle persone che avevano già la partecipazione... poi penso che stamperó queste e poi l allego vicino alla partecipazione
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita stupendi chi teli fa i save the date che scrivete?
    • Rispondi
  • Iole
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non posso farle di nuovo, e poi ho fatto questo Partecipazioni nuova data 2

• Rispondi
  • Iole
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Erica ciao, io sono riuscita a consegnare la metà delle partecipazioni, x il resto metterò un save the date, anche perché le mie erano particolari, dovevo sposare a maggio e ho spostato a luglio Partecipazioni nuova data 3

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione