Ciao bellezze, continuate a rispondere per ottenere il nostro fantastico regalo! Che tipo di partecipaizoni avete scelto? Online o da consegnare a mano? Continuate con --> Bomboniere o solo confetti?
Ciao bellezze,
continuate a rispondere per ottenere il nostro fantastico regalo!
Che tipo di partecipaizoni avete scelto? Online o da consegnare a mano?
Io le preferirei miste (via email e cartacee), ma credo che opteremo solo per le partecipazioni cartacee, consegnate a mano o spedite in modo tradizionale!