Ciao spose belle...
domanda...quanto avete speso per le partecipazioni ? (Ovviamente non quelle fai da te, ma quelle da catalogo)...il mio preventivo è di circa 250 euro per 110 partecipazioni comprensive di stampa)...
Attendo pareri per favore, grazie
Fotografi garanzie ANFM