Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Sposa Precisa Luglio 2021 Lucca

Partecipazioni Plexi

Rossella, il 27 Febbraio 2021 alle 15:11

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 73

Ragazze nonostante tutto io sto andando avanti per godermi a pieno questo momento e non avere rimpianti... Ieri mi sono arrivate le partecipazioni e ...che dire un emozione indescrivibile, le aspettavo da un anno essendo ex sposa 2020. Il matrimonio si svolgerà il 04/07 spose di luglio quando...
Ragazze nonostante tutto io sto andando avanti per godermi a pieno questo momento e non avere rimpianti...
Ieri mi sono arrivate le partecipazioni e ...che dire un emozione indescrivibile, le aspettavo da un anno essendo ex sposa 2020.
Il matrimonio si svolgerà il 04/07 spose di luglio quando inizierete a dare le partecipazioni?Il mio wedding dice che per Aprile va bene, voi che dite?cfb_1754204.jpg

73 Risposte

• Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah quindi anche tu ex 2020.
    Si lo stesso stato d’animo!!
    Però non vedo l’ora di vederle di nuovo con la nuova data 😍😍
    • Rispondi
  • 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti sono bellissime🌸🌸🌸, secondo me potresti aspettare anche i primi di maggio, io mi sposo a giugno le daró i primi di aprile..
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belle 😍👏🏼
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Si ti capisco benissimo,
    anche io ero così ansiosa di averle, calcola che tutte le cose che avevo fatto fare l’anno scorso la maggior parte sono state inutilizzate ed ero così triste, vedere quelle scatole ferme...
    Ora ho queste che mi fanno sognare così tanto...
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente, infatti non vedo l’ora di vederle corrette (le ho qui con me ma sono ex sposa 2020). Le ho fatte creare veramente con tanta pazienza.
    Comunque le tue bellissime, delicate ma eleganti 😘
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta,
    capisco, purtroppo in questo periodo non abbiamo tante certezze...
    Io non vedo l’ora di consegnarle, però mi rendo conto che è meglio aspettare.Si forse anche Maggio potrebbe andar bene ✌️
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela,
    si anche io ho degli invitati fuori regione, e sono i miei zii, ci terrei tanto a farli venire, e ho pensato che forse ad aprile a loro le mando.
    Poi per le altri invitati che si trovano qui in zona, magari aspetterò come te maggio, per avere magari qualche direttiva concreta.Però che bella emozione aprirle e vedere tutto quello che è stato creato, disegnato, e sognato ...♥️
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Aprile 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Rossella, credo che anche maggio possa andar bene. Noi invece sposi 17 Aprile e ancora ci crediamo, non rimandiamo fino al prossimo dpcm (6 aprile), daremo le partecipazioni a breve. Purtroppo non abbiamo potuto prima perché speravamo di avere notizie certe fa questo nuovo decreto ma invece no 😅
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rossella.
    Io ho metà invitati fuori regione e per il momento sono bloccata.
    Ad ogni modo resisterò per capire il da farsi fino a fine marzo, sperando che ci sarà qualche indiscrezione maggiore. Poi vorrei dare le partecipazioni per aprile ai parenti fuori regione ed anche a maggio per quelli in loco.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione