Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvana
Sposa Curiosa Ottobre 2022 Caserta

Partecipazioni sbagliate

Silvana, il 27 Giugno 2022 alle 09:11 Pubblicato in Matrimonio.com 0 8
Ciao a tutte ho bisogno di aiuto. Il negozio dove abbiamo scelto le bomboniere per il nostro matrimonio ci ha regalato le partecipazioni noi dovevamo solo farci carico della stampa. Siamo andati in una tipografia è il ragazzo ci ha detto se gentilmente potevamo fare almeno il file con il testo che andava scritto ci avrebbe fatto una stampa di prova e se andava bene le avrebbe stampate tutte. Noi abbiamo fatto il file ma lui si è dimenticato di fare la stampa di prova e quindi ha stampato tutte le partecipazioni, l’unica cosa che non ha “riempito” il foglio diciamo così, ci sono spazi vuoti e sinceramente come anche al mio fidanzato sembrano delle partecipazioni fatte tanto per. Voi cosa mi consigliate?

8 Risposte

Ultime attività da Linda, il 27 Giugno 2022 alle 16:51
  • L
    Super Sposa Maggio 2023 Verona
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'errore é suo e deve ristamparle lui... Facendovi prima una prova di stampa!
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L' errore è suo e deve stamparle dinuovo. É ovvio che quello delle bomboniere non ve ne darà altre,deve essere lui sresso,visto che ha sbagliato,a darvi dei nuovi inviti e voi pagherete solo la stampa
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2022 Trento
    MockiF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, sicuramente deve rifarvele lui visto che l'errore è stato suo...

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me deve rifarvele lui… lui ha sbagliato e lui sistemerà 😒😤
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Chi lavora sbaglia per cui succede l'errore ma deve rimediare, anche perché se non ne avete visto la bozza e lui ha mandato in stampa tutto deve rifare e le spese sono a carico suo.

• Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi ha sbagliato paga. Cioè se era prevista la bozza e non vi è stata data, allora la risoluzione del problema è a carico di chi ha stampato.
    Capisco comunque che non sia così semplice…
    Parlatene insieme. Trovate il modo di riempire gli spazi (magari con una decorazione…) e ristampate il tutto. Ovviamente prima farete le stampe di prova 😉
    • Rispondi
  • Silvana
    Sposa Curiosa Ottobre 2022 Caserta
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Viviana grazie per avermi risposta. La questione è che ormai non ho altre partecipazioni e non penso che il negozio delle bomboniere possa darmene in omaggio altre dato che non è stato uno sbaglio loro.
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Agosto 2022 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvana, alla fine è stato un errore suo perché non vi ha fatto la stampa di prova. Chiedete di ristamparvele di nuovo e magari anche con una stampa prova
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione