Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Agosto 2017 Pesaro - Urbino

Partecipazioni senza busta

Sara, il 1 Giugno 2017 alle 16:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 45
Ciao ragazze,ho un dubbio.Ho pronte le partecipazioni e dato che le consegneremo tutte a mano,sono senza busta.Ora però mi manca un idea carina per inserire i nomi, direttamente sulla partecipazione,che praticamente sarebbe un disco e la custodia.Avete idee o consigli.

45 Risposte

Ultime attività da Simona, il 3 Giugno 2017 alle 07:41
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2017 Vercelli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima idea. Ancora complimenti perché sono davvero bellissime😍😍😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2017 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fa davvero piacere,siete le prime che le vedonoe non avevo ancora nessun parere.💜
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2017 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non le imbusto,e il fiocco mi serve per metterci il Tag con il nome dell'invitato ..ho optato per questa soluzione 😉😉
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2017 Vercelli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah, nn imbustarle, sono belle così. Se proprio vuoi mettere il nome, mettilo sul retro.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2017 Vercelli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime Le tue partecipazioni. Metterei il fiocco bianco luccicoso in alto. E magari farei come ti ha suggerito un'altra sposina, di farne cioè metà con quello bianco e metà con quello rosa
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace il terzo nastrino! 😘😉
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste partecipazioni sono stupende 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2017 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq sì credo che farò così,un po' e un po'..non riesco proprio a decidere!!!😅😅

    Partecipazioni senza busta 1
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2017 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io,metto in busta solo quelli che abitano lontano,ma ill 90% sono tutti vicino casa,almeno risparmio in francobolli
    • Rispondi
  • La Bettina
    Sposa Master Gennaio 2018 Cuneo
    La Bettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah Cmq anche noi faremo senza busta: 1 usciranno in una misura inusuale secondo i miei calcoli (le faccio io) 2 metteremo sul fiocco che chiude un cuoricino con le ns iniziali che non ci starebbe in busta! Metterò in busta senza il cuoricino solo quelle da spedire ai parenti che vivono lontani
    • Rispondi
  • La Bettina
    Sposa Master Gennaio 2018 Cuneo
    La Bettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Metà bianchi metà rosa?! Aí suoi amici lo date con quello bianco!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2017 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mi fa davvero piacere perché ci abbiamo lavorato davvero tanto e siete le primissime che le vedono..alle mie amiche ancora non le ho mostrate!!!Anche io preferisco il rosa ma lo sposo ha detto bianco 😖😖😖 non so che fare

    Partecipazioni senza busta - 1
    • Rispondi
  • La Bettina
    Sposa Master Gennaio 2018 Cuneo
    La Bettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fighissime queste partecipazioni!!! X il Nastrino lo preferisco rosa... E se lo mettessi stortino? Seguirebbe più la linea delle note e non coprirebbe la scritta
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scritto da Sara:

    Messaggio citato

    Scritto da Elena:

    Scritto da Sara:

    Messaggio citato

    Scritto da Loredana:

    Messaggio citato

    Scritto da Elena:

    Scritto da Loredana:

    Messaggio citato

    Scritto da Elena:

    Scritto da Loredana:

    Scusa la curiosità perché vietato vestirsi di nero? Io lo trovo un colore molto elegante infatti quasi sempre vesto di nero ai matrimoni. Giorno 23 ad es ho un matrimonio e indosserò un completo nero con le paillettes dorate. Sinceramente personalmente non mi sembra una cosa carina vietare agli ospiti di vestire il colore che desiderano, ovviamente bianco escluso. Ma sono punti di vista

    ...

    Secondo il galateo, il nero è il colore del lutto ed il viola è il colore dei funerali e pertanto fortemente sconsigliati ai matrimoni che, per quanto eleganti, sono matrimoni e non feste da ballo.

    Dal mio punto di vista sono stupidaggini, ma ognuno la pensa come crede. Allora le spose che scelgono il viola come colore per le nozze e quindi di conseguenza per le damigelle e tutto il resto che stanno celebrando un funerale?

    ...

    Mi trovi assolutamente d'accordo con te. Il galateo è quello che è e ognuno lo interpreta come preferisce.

    Che bello ho visto che vi sposate un giorno prima di noi tantissimi auguri 😍

    Tantissimi Auguri anche a voi allora...io non vedo l'ora 😍😍😍😍 anche se ho ancora tante cose da fareeeee

    ...

    Auguri anche a voi!!!!

    Auguroni Elena 😘

    ...

    Grazie, Sara.

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2017 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😘😘 anche perché boh mi pare che perdano un po' il senso imbustarle...
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh in effetti le tue sono particolari 😊 Anche senza busta sono perfette a guardarle bene!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2017 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni Elena 😘
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa VIP Luglio 2019 Messina
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, secondo me hai ragione dipende dal tipo, questa è moderna ed originale non la vedo proprio con la busta
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scritto da Sara:

    Messaggio citato

    Scritto da Loredana:

    Messaggio citato

    Scritto da Elena:

    Scritto da Loredana:

    Messaggio citato

    Scritto da Elena:

    Scritto da Loredana:

    Scusa la curiosità perché vietato vestirsi di nero? Io lo trovo un colore molto elegante infatti quasi sempre vesto di nero ai matrimoni. Giorno 23 ad es ho un matrimonio e indosserò un completo nero con le paillettes dorate. Sinceramente personalmente non mi sembra una cosa carina vietare agli ospiti di vestire il colore che desiderano, ovviamente bianco escluso. Ma sono punti di vista

    ...

    Secondo il galateo, il nero è il colore del lutto ed il viola è il colore dei funerali e pertanto fortemente sconsigliati ai matrimoni che, per quanto eleganti, sono matrimoni e non feste da ballo.

    Dal mio punto di vista sono stupidaggini, ma ognuno la pensa come crede. Allora le spose che scelgono il viola come colore per le nozze e quindi di conseguenza per le damigelle e tutto il resto che stanno celebrando un funerale?

    ...

    Mi trovi assolutamente d'accordo con te. Il galateo è quello che è e ognuno lo interpreta come preferisce.

    Che bello ho visto che vi sposate un giorno prima di noi tantissimi auguri 😍

    Tantissimi Auguri anche a voi allora...io non vedo l'ora 😍😍😍😍 anche se ho ancora tante cose da fareeeee

    ...

    Auguri anche a voi!!!!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2017 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dipende molto anche dal tipo di partecipazione no?!?Non lo so ora mi mettete un sacco di dubbi 😟😟😟😟
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2017 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi Auguri anche a voi allora...io non vedo l'ora 😍😍😍😍 anche se ho ancora tante cose da fareeeee
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io consegno con la busta anche quelle che poterò a mano..
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa VIP Luglio 2019 Messina
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂 ci pensi col buttafuori sulla soglia,
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa VIP Luglio 2019 Messina
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello ho visto che vi sposate un giorno prima di noi tantissimi auguri 😍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scritto da Loredana:

    Messaggio citato

    Scritto da Elena:

    Scritto da Loredana:

    Scusa la curiosità perché vietato vestirsi di nero? Io lo trovo un colore molto elegante infatti quasi sempre vesto di nero ai matrimoni. Giorno 23 ad es ho un matrimonio e indosserò un completo nero con le paillettes dorate. Sinceramente personalmente non mi sembra una cosa carina vietare agli ospiti di vestire il colore che desiderano, ovviamente bianco escluso. Ma sono punti di vista

    ...

    Secondo il galateo, il nero è il colore del lutto ed il viola è il colore dei funerali e pertanto fortemente sconsigliati ai matrimoni che, per quanto eleganti, sono matrimoni e non feste da ballo.

    Dal mio punto di vista sono stupidaggini, ma ognuno la pensa come crede. Allora le spose che scelgono il viola come colore per le nozze e quindi di conseguenza per le damigelle e tutto il resto che stanno celebrando un funerale?

    ...

    Mi trovi assolutamente d'accordo con te. Il galateo è quello che è e ognuno lo interpreta come preferisce.

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2017 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei la prima che ha avuto da ridire sul divieto e sono consapevole che non tutti lo rispetteranno,ma i miei amici ne sono contenti e mi faranno contenta almeno quel giorno e per me è già una gran vittoria.Se poi il parente lontano 70enne si veste di nero,non lo lascio di certo fuori dalla sala 😂😂😂
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa VIP Luglio 2019 Messina
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha più senso la motivazione di Sara, ci sta tutta. Ma il galateo... allora quante cose che dovrebbero essere fatte diversamente per star dietro al galateo. Cmq le partecipazioni sono veramente molto carine ed originali
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa VIP Luglio 2019 Messina
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal mio punto di vista sono stupidaggini, ma ognuno la pensa come crede. Allora le spose che scelgono il viola come colore per le nozze e quindi di conseguenza per le damigelle e tutto il resto che stanno celebrando un funerale?
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al tuo posto li metterei comunque nelle buste X poi scivrrr i nomi delle famiglie!! Secondo me sono più eleganti con la busta
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scritto da Loredana:

    Scusa la curiosità perché vietato vestirsi di nero? Io lo trovo un colore molto elegante infatti quasi sempre vesto di nero ai matrimoni. Giorno 23 ad es ho un matrimonio e indosserò un completo nero con le paillettes dorate. Sinceramente personalmente non mi sembra una cosa carina vietare agli ospiti di vestire il colore che desiderano, ovviamente bianco escluso. Ma sono punti di vista

    ...

    Secondo il galateo, il nero è il colore del lutto ed il viola è il colore dei funerali e pertanto fortemente sconsigliati ai matrimoni che, per quanto eleganti, sono matrimoni e non feste da ballo.

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2017 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze un ultimo consiglio poi giuro che non vi rompo più 😅😅😅 il primo è organza trasparente ma Luccicoso,rosa e bianco.Che dite qual'è il più carino!?!

    Partecipazioni senza busta - 1
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2017 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il nero piace,ma il mio matrimonio me lo immagino una grande festa pieno di colori,dato che il mio matrimonio è fine agosto,belli abbronzati i colori stanno una meraviglia.Ci sono altri 364 giorni per indossare il nero,per un giorno non morirà nessuno.Poi si terrà a pranzo,se era di sera non l'avrei messo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione