Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ing. Silvia
Super Sposa Maggio 2022 Reggio Emilia

Partecipazioni si o no

Ing. Silvia, il 29 Gennaio 2021 alle 09:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11

Buongiorno, io sarò sposa il 21 Marzo 21, indipendentemente dal dpcm, noi ci sposeremo cmq con rito civile, al max non faremo il ricevimento, che sarà spostato all'anno 2022. Non ho ancora preparato partecipazioni, lo so sono in ritardo...sono indecisa se e come farle. Le preparo come se tutto avvenisse (cerimonia+ricevimento) e poi avvertirò nel caso non si possa fare il ricevimento. Oppure meglio fare il contrario?? Chi è nella mia stessa situazione con partecipazioni già inviate?

Grazie mille

11 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 29 Gennaio 2021 alle 18:17
  • A
    Sposa Precisa Aprile 2021 Cremona
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io 24 aprile 21. Le partecipazioni le sto consegnando man mano che riesco a vedere le persone invitate, che sono 28. Nel sito del matrimonio ho specificato che nel caso dovesse essere impossibile, il ricevimento verrà rimandato a data da destinarsi questa estate!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Aprile 2021 Arezzo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh, capisco, anche alcuni dei nostri, ma sono tutti quelli più vicini e quindi contiamo di poterci passare di persona 🤞 o alla peggio telefoneremo a tutti 😉
    Dipende dal numero di invitati "non-tecnologici"
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono sposa Aprile, a giorni inizieremo a dare le partecipazioni! ovviamente tutti sanno della situazione, quindi se salta la data la comunicheremo tramite msg/chiamate.... non mi metterò a stampare due volte o più le partecipazioni.... è una spesa che vorrei proprio evitare!

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Luglio 2021 Milano
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi sposi del 20 marzo, abbiamo deciso comunque tra fine dicembre e gennaio di dare a tutti i nostri invitati la partecipazione, con annesso biglietto dove specificavamo che data l'emergenza sanitaria tutto poteva cambiare... Abbiamo messo anche noi il link al sito dove daremo tutti gli aggiornamenti ma avviseremo anche tramite telefono/messaggi se dovremo spostare! La scelta di darla a tutti è stata un po' per ricordo e un po' per dire "tu sei invitato e lo sei sempre stato" 😂
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho da un mese le bozze pronte ma ancora non mi decido a farle stampare 😅
    • Rispondi
  • Ing. Silvia
    Super Sposa Maggio 2022 Reggio Emilia
    Ing. Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ecco vedi io e Jessica siamo messe esattamente allo stesso modo...aiutoo

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho lo stesso dubbio 😕 noi ci sposiamo il 27 marzo e ancora non abbiamo fatto stampare le partecipazioni, appunto perché avevamo scritto sia i dettagli del rito che del ricevimento 😩 in più non sappiamo nemmeno quante stamparne 😅 andrà a finire che inviteremo tutti a voce e basta, per risolvere il problema 😂😂😂
    • Rispondi
  • Ing. Silvia
    Super Sposa Maggio 2022 Reggio Emilia
    Ing. Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bellissima l'idea...ma alcuni invitati non sono per niente tecnologici e parlare di computer o app o altro...è come parlare arabo...

    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Aprile 2021 Arezzo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto le partecipazioni con le indicazioni principali e poi abbiamo scritto che, visto il periodo, scriveremo tutti gli aggiornamenti e i dettagli sul sito (dato che matrimonio.com ti permette di farlo gratuitamente) e chiesto gentilmente di controllarlo 😅
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai pensato ad un save the date? Così comunichi la data e ti riservi i dettagli
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Brescia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao futura sposina.. io sono una ex sposa 2020 e ora rimandato a 22/05/21.. noi lo scorso anno abbiamo consegnato le partecipazioni e con rammarico poi abbiamo dovuto rimandare il tutto quindi sono andate “perse” ma in accordo con la mia WP abbiamo fatto un mini videoclip in cui comunichiamo data nuova così per sicurezza da non dover perdere anche queste partecipazioni!!! 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione