Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Principiante Ottobre 2020 Napoli

Partecipazioni solo chiesa: sì o no!

Angela, il 18 Giugno 2020 alle 21:46 Pubblicato in Nozze Campania 0 4
Buonasera a tutte future sposine e non 🤗
Ho bisogno del vostro aiuto su una tematica che mi sta creando un po’ di dubbi: le partecipazioni le avete fatte solo complete di invito chiesa e ricevimento, oppure per coloro ai quali volete invitare solo in chiesa ne avete fatta una senza indicazione del ricevimento?
Come si fa nel caso in cui vuoi dirlo (per esempio) alla vicina di casa: un invito a voce o una “partecipazione dedicata”? Vi prego aiutatemiiii 😂 Sto andando in panico e devo sbrigarmi ad ordinarle!! 🙆🏻‍♀️🙆🏻‍♀️🙆🏻‍♀️Grazie in anticipo ed un grande abbraccio ed in bocca al lupo a tutti! 🤗❤️

4 Risposte

Ultime attività da Helga, il 20 Giugno 2020 alle 11:16
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No faremo le partecipazioni complete anche di invito al ricevimento.

    Non amo molto questi spezzattamenti del matrimonio, solo chiesa. solo taglio dell torta... etc etc....

    Comunque nel caso io manderei la partecipazione con la sola indicazione della cerimonia.

    Sinceramente se mi venisse detto così a voce, non saprei quanto la mia presenza fosse gradita e poi per i dettagli del luogo cosa fai... li ricordi a mente...?....

    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa Precisa Dicembre 2020 Treviso
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo fatto annuncio con data, ora e luogo e poi ci abbiniamo in un cartoncino a parte l'invito per il pranzo o l'invito per la cena..

    • Rispondi
  • Q
    Sposa Precisa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo fatto cerimonia+ristorante e cerimonia+taglio della torta.
    solo per la cerimonia l'abbiamo detto a voce.
    più che altro perchè era gente non considerata proprio,sono venuti a saperlo ed è uscito un "se vuoi venire a vederci..."

    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Angela,

    ti passo i topic degli sposi che ne parlano, troverai tantissime idee:

    topic >> Partecipazioni solo per la chiesa

    e se vuoi richiedere dei preventivi gratuiti per le partecipazioni guarda tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi:

    Partecipazioni di matrimonio Napoli

    Quanti invitati avrai?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione