Buongiorno a tutte !
Sto pensando di acquistare le partecipazioni dal sito e crearle on Line .Ho scelto il modello POCKETFOLD LEAVES
Sono indecisa sul tipo di carta e chiedo se qualcuno di voi ne ha già ordinati vorrri vedere la carta LINO AVETE FOTO DA PUBBLICARE PER FARMI UN ‘idea ? Grazieeeeee
Fotografi garanzie ANFM