Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mo Ni
Sposa Novella Giugno 2021 Caserta

Partecipazioni tabloid segnaposti libro matrimonio plexiglass con tema arte

Mo Ni, il 21 Giugno 2020 alle 12:24 Pubblicato in Fai da te 0 4
Buongiorno sposine non riesco a trovare una simbiosi con plexiglass e tema arte ...qualcuna ha un aiuto o suggerimento
Praticamente in plexiglass vorrei fare le partecipazioni il tabloid il libro degli invitati e i segnaposti (tipo porta foto ) che abbiano come tema l’arte quindi insieme ai segnaposti vorrei mettere le caricature degli ospiti dipinte a mano (mi piace dipingere) come idea vi piace ?avete consigli ?

4 Risposte

Ultime attività da Mo Ni, il 22 Giugno 2020 alle 12:14
  • Mo Ni
    Sposa Novella Giugno 2021 Caserta
    Mo Ni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie si cercherò allora qualcosa per fare silhouette
    • Rispondi
  • Mo Ni
    Sposa Novella Giugno 2021 Caserta
    Mo Ni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Partecipazioni tabloid segnaposti libro matrimonio plexiglass con tema arte 1
    Partecipazioni tabloid segnaposti libro matrimonio plexiglass con tema arte 2

    Partecipazioni tabloid segnaposti libro matrimonio plexiglass con tema arte 3

    Il tema arte l’avevo pensato sin dall’inizio però volevo abbinarlo con il moderno e mi sono ritrovata per sbaglio sul sito queste partecipazioni è da lì mi è venuta l’idea di abbinarle per coniugare l’arte anche moderna astratta con questo materiale anche i “ritratti del viso o caricature avranno poi lo stesso stile queste è l’idea
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Bella idea!!!!!
    Se posso, tieni presente che magari a non tutti gli invitati può piacere la caricatura, che ne pensi della silhouette?
    Comunque non vedo l’ora di vedere le tue creazioni 👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼😊😊😊😃😃😃🥰
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello il tema arte! Ma posso chiederti come mai vuoi fare tutto in plexiglass? Secondo me con il tema arte ci sta meglio un materiale come la carta o la tela...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione