Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Super Sposa Agosto 2017 Napoli

Partecipazioni: tipografia o fai da te?

Roberta, il 17 Marzo 2017 alle 13:15

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Salve a tutti! Siamo arrivati al punto in cui non possiamo più rimandare la scelta delle partecipazioni di nozze, cosa che ho sempre rinviato perché mi "infastidisce". Sì, esatto, mi viene da storcere il naso pensando ai prezzi che ci sono in giro (noi dobbiamo fare almeno 100 partecipazioni) e la...
Salve a tutti! Siamo arrivati al punto in cui non possiamo più rimandare la scelta delle partecipazioni di nozze, cosa che ho sempre rinviato perché mi "infastidisce". Sì, esatto, mi viene da storcere il naso pensando ai prezzi che ci sono in giro (noi dobbiamo fare almeno 100 partecipazioni) e la mia testardaggine mi impone di non cedere a questo meccanismo. Il mio fm dice che è sempre bene affidarsi a dei professionisti, tuttavia nella mia mente aleggia il pensiero di provare a farle da soli (fm ha lavorato come grafico, ha realizzato delle pubblicità, e io ho sempre avuto una certa vena creativa, inoltre online ci sono tantissimi spunti). Il punto è che non saprei però dove reperire i materiali (tipi specifici di carta) né sono sicura dell'effettivo risparmio. Voi cosa ci suggerite?

36 Risposte

  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2018 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da quanto tempo libero avete..perché se provate e ci mettete tempo e impegno magari per un mese e poi non vi soddisfano dovresti andare in tipografia e rischi di essere un po' tirata coi tempi visto che ti sposi ad inizio agosto e poi le devi consegnare tutte..
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Maggio 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto fai da te!!! Non abbiamo tanti soldi e abbiamo risparmiato su quelle
    • Rispondi
  • Usha
    Sposa VIP Maggio 2017 L'Aquila
    Usha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che con 100 € ne ho fatta 150 e li sono avanzati i materiali !
    • Rispondi
  • Usha
    Sposa VIP Maggio 2017 L'Aquila
    Usha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono per il fai data ma devo avere tempo e pazienza!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione