Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carola
Sposo Principiante Ottobre 2023 Lecce

Partecipazioni Zankyou

Carola, il 7 Febbraio 2023 alle 21:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 11
Buonasera a tutti, qualcuno di voi ha già provato Zankyou per le partecipazioni? Ho visto il prezzo e sembra ottimo ma non so se fidarmi o meno

11 Risposte

Ultime attività da Irene, il 2 Marzo 2023 alle 09:27
  • I
    Sposa Precisa Luglio 2023 Cagliari
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con Zankyou non ho provato ma ho fatto una cosa simile. Ho comprato il template da etsy per tutto da partecipazioni a numero tavoli, tableau etc. Ti danno accesso a un sito per modificarle come vuoi e personalizzarle e poi le ho fatte stampare in tipografia. L’ho trovata una soluzione più economica e sono uscite bellissime.
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Carola,

puoi scegliere e acquistare le partecipazioni di Matrimonio.com, le trovi qui👉 Le migliori partecipazioni di matrimonio con disegni originali - Matrimonio.com

Puoi scegliere tra tutti i modelli proposti di ricevere due campioni gratuiti, così potrai vedere se ti piacciono anche dal vivo Smiley winking

Ti lascio anche i fornitori della tua zona👉I migliori negozi di partecipazioni di matrimonio a Lecce

Per qualsiasi dubbio o chiarimento non esitare a contattarci Smiley smile

• Rispondi
  • Carola
    Carola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo…grazie mille. Le farò un qualche tipografia della città allora così sono tranquilla
    • Rispondi
  • Fiammetta
    Super Sposa Luglio 2023 Trieste
    Fiammetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partecipazioni arrivate, purtroppo devo fare una pessima recensione: delle varie cose ordinate (avevamo scelto di provare due modelli diversi e con gli stessi temi anche vari tipi di etichette e degli inviti solo per la cerimonia) solo le partecipazioni di un modello sono arrivate giuste con la loro busta e un nastrino per chiuderle anche se erano un po' piegate in un angolo.
    Dell'altro modello i save the date avevano la grafica completamente decentrata ognuna da un lato diverso.
    Idem per delle etichette con firellino per farci passare lo spago con i buchi decentrati.Le partecipazioni dello stesso modello dei Save the date dovevano avere anche le buste ma sono arrivate senza. Il tutto imballato in una quantità di plastica veramente non necessaria.Speravo di non dover più pensare alle partecipazioni ma a questo punto le faremo fare a qualcun'altro.
    • Rispondi
  • Carola
    Carola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita! Speriamo bene, aspetto notizie allora.grazie mille
    • Rispondi
  • Fiammetta
    Fiammetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sperando che mi arrivino ti aggiornerò poi sulla qualità delle partecipazioni 😊
    • Rispondi
  • Fiammetta
    Fiammetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carola!
    Ti do un aggiornamento sulle prove di partecipazioni che avevo ordinato su Zankyou: di fatto non le ho ancora viste 😂
    Avevo ordinato dei campioni gratuiti ma poi mi hanno scritto che non me li avrebbero mandati per le troppe richieste, per scusarsi mi hanno offerto un codice sconto. Ho quindi ordinato qualche partecipazione di diversi modelli (pagando) per vedere le partecipazioni di persona prima di ordinarne in grossi numeri: dopo una settimana non avendo più avuto notizie sulla spedizione li ho contattati e mi hanno detto che avevano avuto un problema ai macchinari. Mi hanno fatto il rimborso e annullato l'ordine. Ho rifatto l'ordine la settimana scorsa e avrebbero dovuto arrivarmi il 27 febbraio. Non avendo ricevuto la mail di conferma dell'ordine oggi li ho contattati e mi hanno detto che i grafici avevano riaperto il link per personalizzare la partecipazioni perché non avevo personalizzato un paio di elementi (non li avevo personalizzati perché la pagina caricava all'infinito senza farmi accedere e tanto mi servivano come prove per vedere la carta). Adesso ho personalizzato le cose che mi mancavano e mandato in stampa l'ordine che così arriverà il 3 marzo. Mi lasciano molti dubbi ma visto il prezzo e il codice sconto che ci hanno dato continuo a sperare che le partecipazioni siano di qualità e di poterle fare con loro anche se a volte fanno sudare freddo 😅
    • Rispondi
  • Carola
    Carola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Fiammetta
    Fiammetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io vorrei fare le partecipazioni con Zankyou! Ho ordinato alcuni modelli per vedere se sono fatti bene e se ci piacciono dal vivo. Ti farò sapere quando mi arrivano Smiley smile
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2023 Ferrara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non so consigliarti per quel sito! Ma posso consigliarti vivamente “Cinzia Creazioni” puoi cercare il sito, oppure Instagram, ed è pure qua su matrimonio.com
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carola, io utilizzo sempre trustpilot per capire se un sito è affidabile, non lo conosco nello specifico ma ho trovato che è un’azienda verificata Partecipazioni Zankyou 1

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione