Visualizza messaggio citato
Si per le escursioni molti mi dicono di farli a bordo direttamente, dipende il periodo e il tempo, noi vorremmo fare qualche giorno a Miami e poi crociera
Io ho fatto un pacchetto cioรจ che prima della nave andrรฒ a New York, Orlando e Miami.. quindi non ti so dire il prezzo preciso del solo costo della crociera. Comunque ho fatto soltanto il pacchetto bevande all inclusive. Per quanto riguarda le escursioni ancora non ho prenotato nulla.. sicuramente le prenoterรฒ o a bordo oppure arrivati direttamente in cittร
Sii comunque anche Villeroy รจ bellissima, ci sono stata diverse volte.. e abbiamo scelto appunto Baglio beccadelli perchรฉ sappiamo che i proprietari sono gli stessi, e quindi non si sbaglia proprio ๐
Sii.. siamo andati da Costa viaggi (vicino il giardino inglese).. Noi sposeremo a casa professa e la location Baglio beccadelli ๐ฅฐ
Ah, anche tu di Palermo?? Che belloโบ๏ธ posso chiederti allora in che agenzia sei andata?? Comunque noi sposeremo nella nostra chiesa di Borgata , poi la location sarร a villeroy!! Voi??
Noi giร abbiamo prenotato tutto.. perchรฉ giร sia voli che crociera risulta prenotabile! Comunque sia sarebbe bello incontrarci fammi sapere ๐ฅฐ
Ciao Valentina, noi sposiamo il 22 maggio e avevamo anche noi pensato di fare la crociera MSC SEASCAPE, stupenda... Che parte il 1 giugno. Ma andando in agenzia ci hanno detto che ancora รจ presto per fare un preventivo e prenotare per il prossimo anno ๐คฆ๐คท Ti farรฒ sapere se la prenoteremo anche noi ๐, magari ci incontriamo in nave โบ๏ธ
Che parte da Miami รจ soltanto 1 nave Msc ed รจ la Seascape (quella che sto prendendo io) .. poi so che ci sono anche le Royal Caribbeans, ma me lโhanno sconsigliata perchรฉ parlano soltanto inglese