COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Asia
Sposa Precisa Settembre 2020 Salerno

Partenza Dubai settembre 2020

Asia, il 6 Luglio 2020 alle 10:51 Pubblicato in Luna di miele 0 9
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze, noi ci sposiamo il 3 SETTEMBRE 2020, tra due mesi, prima del covid avevamo prenotato il viaggio di nozze per Dubai, l'agenzia ci ha detto che le frontiere sono aperte. Ma io ho letto da internet che per chi arriva bisogna fare la quarantena. Voi sapete qualcosa? Perché anche se le frontiere sono aperte se dovessi partire e fare la quarantena la, non sarebbe più un viaggio di nozze. Avete notizie, chi come me aveva prenotato un viaggio x dubai cosa avete deciso di fare?

9 Risposte

Ultime attività da Asia, il 7 Luglio 2020 alle 18:50
  • Asia
    Asia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Sisi volo con emirates, infatti stiamo attendendo proprio questo, perché anche io ho letto che entro novembre da la possibilità di cambiare senza costi aggiuntivi. Attendiamo notizie dall agenzia, se la penale sarà da pagare solo per gli hotel.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala

Posso chiederti se voli Emirates? Perchè in realtà molte compagnie ti permettono di far voucher o rimandare la prenotazione senza costi aggiuntivi, a me è saltata anche la vacanza in Islanda e anche Icelandair mi ha fornito un voucher. Emirates ad emsempio permette di rimandare voli prenotati fino a novembre! Purtroppo come dici anche tu il sierologico non è accettato e voglio solo tampone.

• Rispondi
  • Asia
    Asia ·
    • Segnala
    Ecco è la stessa cosa che ho detto anche io l ho scritto in uno dei commenti precedenti, in Italia il tipo di tampone che chiedono loro, non lo fanno privatamente, perché lo fanno solo a chi ha sintomi, quello sierologico loro non lo vogliono, io sto pensando o di annullare, però perderemo tutti i soldi, per questo stiamo vedendo di rimandarlo l agenzia deve farci sapere quante la penale da pagare se vogliamo spostarlo.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala

Ciao, io mi sono informata bene perchè ho un aereo per Dubai il 6 settembre. Se voli Emirates ti spiegano veramente tutto, mi stanno mandando un sacco di email! Comunque per farla breve per entrare a Dubai (possibile per turisti solo da oggi) devi avere: - assicurazione sanitaria attestata che copra spese anche covid; - compilare moduli di impegno alla quarantena qualora stessi a contatto o fossi positiva; - avere risultato negativo di tampone (PCR test) fatto meno di 96 ore prima. Il problema ora è: come lo faccio il tampone qui se non li fanno privatamente???? Rischio di farlo in aeroporto a Dubai e 1) non so quanto costa; 2) non so quando arriva il risultato e devo stare in isolamento fino quando arriva 3) e se sono positiva asintomatica e mi ritrovo a Dubai?! Se la situazione non cambia, io annullo il volo... non partirei mai con il rischio di non sapere!

• Rispondi
  • Asia
    Asia ·
    • Segnala
    Grazie Barbara, chissà se il tampone nasale lo fanno privatamente, perché al quanto so in Italia il tampone lo fanno solo a chi ha sintomi, in maniera privata è possibile fare solo i test sierologici, però forse non lo accetterebbero. Se dovessi farlo la e aspettare il risultato del tampone qualche giorno, sinceramente mi scoccia perché perderei metà viaggio.
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Palermo
    Barbara ·
    • Segnala
    Ciao , noi partiremo per Dubai il 9/10 .. da quello che ho letto al momento , all arrivo in aeroporto, richiedono un tampone nasale fatto non prima delle 96 ore dall arrivo a destinazione.in caso contrario lo faranno loro direttamente in aeroporto ... Ti allego il comunicato Partenza Dubai settembre 2020 1

• Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    Guarda sul sito di viaggiare sicuri della Farnesina, anche noi stavamo prendendo in considerazione Dubai e Seychelles per ottobre, visto che ormai l'America è proprio da evitare.
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    Guarda sul sito della Farnesina "viaggiare sicuri" selezioni lo stato e ti da tutte le informazioni. Quarantenne ecc
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Giulia ·
    • Segnala
    Ciao Noi partiamo il 1 di Ottobre per ora l'agenzia non ci ha fatto sapere nulla!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇