Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Abituale Settembre 2019 Milano

Parto a luglio..san Raffaele Milano uniamoci ❤️

Angela, il 26 Aprile 2020 alle 14:22 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao future mamme..c'è qualcuno cm me che partorirà a luglio al San Raffaele? conosciamoci.

Che ne dite?

4 Risposte

Ultime attività da Angela, il 26 Aprile 2020 alle 18:02
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille..la tua testimonianza conforta me..credo anche le altre future mamme che andranno partorire in questa struttura.crepi il 🐺
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non devo partorire, ma ho partorito in questo ospedale 2 anni e mezzo fa...devo dire che mi sono trovata bene, sia x le visite, sia durante il travaglio e parto.
    Un po' meno bene nell' allattamento, perché sono stata un po' lasciata a me stessa x 2 gg e solo la mattina delle dimissioni mi hanno mandato un'infermiera specializza a vedere come allattavo...solo che ormai i problemi me li ero risolti da sola..
    Anche nelle visite post dimissioni, sia mie, sia del bambino, mi sono sempre trovata bene, umanamente e professionalmente...Ovviamente tutto dipende dal personale che si ha la fortuna di trovare... sicuramente è un centro eccellente, in cui si può riporre fiducia.In bocca al lupo a tutte🍀
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Wewola..al San Raffaele andrò solo a partorire..sono seguita privatamente dalla dottoressa Almirante,che lavora al San Raffaele .per questo motivo partorirò li. Per quel poco che ho fatto in ospedale,ti dico che mi sono trovata bene. Struttura efficente e poi quando chiedi. Info sono gentilissimi e disponibili.
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela!
    Io sono una futura mamma di novembre spero 🤞🍀🙏
    Ma anchio sono seguita al San Raffaele😊Come ti sei trovata tu?chi ti ha seguito?😃
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione