Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabiola
Sposa Abituale Giugno 2015 Napoli

Parto ospedale s.filippo neri

Fabiola, il 20 Giugno 2017 alle 08:12 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ciao ragazze c'è QC che partorirà al san Filippo neri di Roma? O ha già partorito lì ? Sto cercando QC info sul reparto e sulla lista xla valigia da fare per il parto grazie

9 Risposte

Ultime attività da Pauline, il 6 Dicembre 2018 alle 08:29
  • Pauline
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Pauline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille. Smiley smile
    Praticano il rooming-in?

    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Abituale Giugno 2015 Napoli
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io ho partorito in anno fa al s. Filippo neri. Parto naturale sono stata due notti. La mia camera era a due ma ci sono anche da 4. Il bagno è nel corridoio. Porta le cose xl igiene personale giornaliera che farai da sola. Se hai altre domande mi puoi contattare ciao
    • Rispondi
  • Pauline
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Pauline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Partorirò al san filippo neri tra due settimane circa. La lista è da aggiornare? Ci sono cose che vi sono mancate in questi giorni e che avete dovuto chiedere ai vostri mariti? Tipo pensavo di portare una Lucina notturna per non svegliare la persona che sarà con me in camera se dovessi allattare. E un tappeto per la salla da bagno se dovessi farmi una doccia. Le cure "la sotto" ci pensano le infermiere oppure facciamo il bidet da sole con un detergente intimo? Sarà il mio primo parto e non so bene a chi chiedere. Le stanze sono da 2 o 4 persone? Quanti giorni siete rimaste li? Il bagno è in camera o nel corridoio? Come vi siete trovate?
    Grazie a chi risponderà. Smiley smile





    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Ottobre 2016 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora, cappellino, calzini e camicia della fortuna solo per il primo cambio con body e tutina. Gli altri cambi saranno composti da body e tutina. . Per il corso ho prenotato e mi chiameranno un mese prima del parto e quindi non credo che arriverò a farlo perché nasceranno in anticipo 😂😂😂. Comunque se ti va dopo che sono nati ti dico come è stato anche se sarà un cesareo e penso che tu partorirai naturalmente 😊
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Abituale Giugno 2015 Napoli
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie sara sei stata utilissima ..io partoriscono a metà ottobre..quindi in ogni busta va messo body calzini tutina cappellino e cappellino le camicie tipo quella della fortuna no? Poi ti volevo chiedere tu hai fatto li il corso per parto? Sai se si fa di mattina o pomeriggio ? Se ti va in privato ci scambiamo i contatti grazie
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Abituale Giugno 2015 Napoli
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie sara sei stata utilissima ..io partoriscono a metà ottobre..quindi in ogni busta va messo body calzini tutina cappellino e cappellino le camicie tipo quella della fortuna no? Poi ti volevo chiedere tu hai fatto li il corso per parto? Sai se si fa di mattina o pomeriggio ? Se ti va in privato ci scambiamo i contatti grazie
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Ottobre 2016 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io partorirò al San Filippo a fine luglio probabilmente, farò il cesareo perché aspetto due gemelli. Al nido mi hanno detto di portare 5 cambi nel caso i bimbi si sporchino , vogliono body in cotone o smanicati o maniche corte, tutine lunghe oppure coprifasce e ghettine . Per la sala parto occorrono anche il cappellino e calzini nascita. Inoltre serve anche un asciugamano per il viso. I pannolini li passano loro. Per noi mamme 3 camicie da notte di cui quella per il parto abbottonata davanti e i nostri effetti personali, mutande a rete e assorbenti post parto Chicco o prenatal . Per il detergente intimo mi hanno detto di chiedere al ginecologo. Comunque i bimbi poi in stanza se fa troppo caldo li possiamo spogliare e tenere solo col body. Per quanto riguarda la fascia me l'hanno sconsigliata ma anche li puoi sentire il ginecologo. Quando hai la scadenza? Spero di esserti stata utile. Comunque nel dubbio ti consiglio di andare e chiedere.
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Abituale Giugno 2015 Napoli
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie x il consiglio..crepi!

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo...anche io sono di Roma...ma purtroppo nn posso aiutarti perchè non ho informazioni a riguardo! Prova ad andare li e parlare direttamente con la caposala del reparto di ginecologia ti dirà tutto e ti darà la lista delle cosine da portare ! In bocca a lupo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione