Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Agosto 2041 Firenze

Partorire a ponte a niccheri - firenze

Sara, il 30 Marzo 2020 alle 16:09 Pubblicato in Future mamme 1 9
Buongiorno
Ragazze, vista la situazione che stiamo
Vivendo, ho dovuto rivedere il luogoDove partoriró. Ero stata accettata alla Margherita a careggi, ma l’hannoChiusa. Avrei perciò ripiegato su ponte a niccheri, dove ancora è consentita la presenza del papà. Volevo chiedere se qualcuna di voi ha partorito lí e come si è trovata.Grazie mille!!!

9 Risposte

Ultime attività da Laura, il 1 Aprile 2020 alle 13:42
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2016 Firenze
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non ho esperienza diretta ma un’amica ha partorito due volte a ponte a niccheri perché voleva un’esperienza molto naturale, simile al Margherita infatti, e si è trovata benissimo. Sia in Travaglio come modalità di approccio libera, che dopo per l’avvicinamento all’allattamento.
    In bocca al lupo !!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, probabilmente ti sarò poco di aiuto perchè ho partorito in un altro ospedale dove ero seguita per gravidanza a rischio e dove hanno la TIN, di cui purtroppo abbiamo avuto bisogno.

Comunque a Ponte a Niccheri hanno partorito 2 mie amiche e si sono trovate benissimo e se avessi avuto una gravidanza normale probabilmente l'avrei scelto anche io.

Che è successo a Careggi?

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2018 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati!!