Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposina082016!
Sposa Master Agosto 2016 Pavia

Passaggio da allattamento misto a solo la

Sposina082016!, il 14 Gennaio 2020 alle 11:55 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao ragazze, il mio bimbo è nato da un mese, abbiamo avuto problemi con allattamento o ed ho dovuto integrare con la, sono sempre più convinta che il mio latte non serva a molto (non si sazia per nulla) e comunque è davvero stressante, quindi vorrei passare al solo latte artificiale. Voi avete preso la pastiglia per far andare via il latte o avete semplicemente smesso di attaccarli? Mi dispiace perché poggiato sul mio petto, cerca il seno, ma una volta trovato.. non serve a saziarlo nemmeno per 5 minuti! 😢

6 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 14 Gennaio 2020 alle 17:25
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo preso le pastiglie per farlo andare via ma praticamente non c'è l'ho mai avuto però hanno risolto anche la situazione gonfiore e dolore. Io mi sono sentita veramente mamma quando ho smesso di allattare al seno.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se hai bisogno scrivimi!!!
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! La pensò esattamente come te! Grazie mille per il supporto! 🥰
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so ti capisco perfettamente. Io sono passata all artificiale e la mia bimba ora mangia ogni 4 ore e dorme tutta la notte, é serena è tranquilla e questo è l’importante
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Si anche lui aveva perso, per questo ho integrato.. davvero troppo stancante.. soprattutto la notte: sempre attaccato, isterico ed affamato. 😪
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Ti capisco benissimo, io ho fatto misto da praticamente subito, due settimane dopo la nascita ho iniziato perché la bimba non prendeva peso... e il misto é un delirio!!! Ho fatto misto per due settimane poi ho mollato il colpo e da quando un mese faccio solo LA. Ora ha 4 mesi e mezzo e Sofi sta benissimo e non avrei potuto fare scelta migliore! Mi è cambiata la vita... io non ho preso niente per far andare via il latte, quando ho smesso di attaccarla è andato via ma ne avevo davvero poco..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione