Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Principiante Settembre 2017 Roma

Passaporto con microchip smagnetizzato....è capitato anche a voi???

Agnese, il 26 Febbraio 2017 alle 19:40 Pubblicato in Luna di miele 0 2

Ciao a tutte,

il mio fm è stato in questura per fare il passaporto nuovo. A me scade praticamente 1 anno dopo il periodo in cui saremo in viaggio di nozze, ma per sicurezza lo ha portato in questura a controllare che tutto fosse ok. Il problema è che gli hanno detto che non lo leggono e che forse il chip si è smagnetizzato! :/

Proverò a sentire anche un'altra questura prima di rifarlo, più che altro non vorrei avere problemi dato che la prima parte del viaggio è negli USA e sono abbastanza fiscali.

E' capitato anche a qualcuna di voi?se si, come vi siete comportate?

2 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 14 Aprile 2017 alle 06:26
  • Alessia
    Sposa Precisa Agosto 2017 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada! Smiley winking posso chiederti se visto che scade tra un anno ha o meno le impronte digitali? Perché il mio scade nel 2019, ma avendolo fatto nel 2009, è elettronico ma senza impronte, ti hanno detto se è valido o c'è qualche problema? Comunque, hai risolto il problema? Smiley smile
    • Rispondi
  • Jaclin
    Roma
    Jaclin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito se si smagnetizza te lo fanno rifare,ma più per una questione di tua comodità al passaggio della frontiera perchè sennò dovresti usarlo cone se fosse uno semplice. In ogni caso non dovresti avere problemi, rimane comunque un documento smahnetizzato o meno. Chiedi in questura il da farsi per sicurezza!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione