Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Novella Maggio 2027 Lucca

Passaporto Concorso

Erika, il 9 Settembre 2026 alle 14:13 Pubblicato in Matrimonio.com 0 3
Buongiorno a tutti e tutte,


Ho provato a partecipare al concorso per l’estrazione del viaggio di nozze ed ho chiesto 4 preventivi interessanti. I timbri non sono ancora arrivati, i fornitori mi devono rispondere per averli? O devo semplicemente attendere?
Grazie a chi risponderà

3 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 10 Settembre 2026 alle 18:39
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2026 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo sabato prossimo e tutti i nostri fornitori li abbiamo scelti da tempo. Come faccio a partecipare???
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Saggia Dicembre 2026 Bergamo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, devi chiedere ai fornitori, anche a quelli che non hai confermato per avere più punti.. Io anche quando ho chiesto a quelli che ho scelto, non me li hanno dati ahahah spero tu abbia più fortuna Smiley smile

    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    non so bene come funziona perchè non ho partecipato a nessuna edizione, ma se ricordo bene qualche post di altre spose sul tema, non credo che i timbri siano automatici ma debbano essere richiesti credo ai fornitori.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione