Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza

Passaporto per Usa

Stefania, il 30 Luglio 2019 alle 17:54

Pubblicato in Luna di miele 40

Buonasera, Io e il mio FM stavamo "sognando"di poter fare il nostro viaggio di nozze negli USA. Molto probabilmente ci sposeremo in settembre dell anno prossimo ma potremmo anche pensare di fare la luna di mile anche qualche mese dopo.Ho due domande al riguardo.1. Il passaporto per gli USA richiede...
Buonasera,

Io e il mio FM stavamo "sognando"di poter fare il nostro viaggio di nozze negli USA.
Molto probabilmente ci sposeremo in settembre dell anno prossimo ma potremmo anche pensare di fare la luna di mile anche qualche mese dopo.Ho due domande al riguardo.1. Il passaporto per gli USA richiede un iter burrocratico diverso? (Noi non abbiamo il passaporto quondi dovremo richiederlo).2. È fattibile un viaggio di nozze di magari 10/15 gg negli USA senza dover spendere un capitale?Non so...magari con un budget di massimo 4500/5000 euro?(non faremo lista nozze di nessun tipo)O è un utopia?

40 Risposte

• Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buona luna di miele ☺☺☺☺vedremo un po
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie....
    • Rispondi
  • Lm
    Sposa Precisa Giugno 2019 Varese
    Lm ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 noi in questo momento siamo in luna di miele ed abbiamo fatto New York ed aruba 😍😍😍 oltre al classico passaporto (in questura con foto ecc) x gli usa ci vuole anche il visto esta .. con quel budget non saprei... noi x 12 giorni abbiamo speso più di 4500... e poi conta che la vita (a NY di certo) costa un sacco 😬😬
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Per quanto riguarda la prima domanda, l’iter per la richiesta del passaporto è uguale per qualsiasi destinazione. Semplicemente per entrare negli USA dovrete ottenere l’Esta, che è un visto richiedibile on Line. Quanto al budget, dipende dal giro che volete fare ma io direi che potete starci dentro. Noi l’anno scorso abbiamo fatto la
    Prima parte del nostro viaggio di nozze negli USA (California e parchi)...che dire, il viaggio on the road più bello di sempre!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il passaporto è univoco per tutte le destinazioni, non ne devi fare uno particolare. Devi richiedere l ESTA che vale 1 o 2 anni (ora non ricordo) Smiley smile
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Palermo
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fare il passaporto basta andare in questura...tra richiesta e consegna passaporto 30 giorni ...per l 'organizzazione del viaggio mi sono rivolta agenzia di viaggio
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più o meno i tempi per richiesta e consegna del passaporto?
    Ti sei rivolta ad agenzia?
    Grazie
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Palermo
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao allora x andare in America basta il passaporto (Marche da bollo, versamento , 4 foto... ) spesa sui 120 euro a passaporto... io mi sposo a ottobre farò crociera Caraibi 4 giorni new York 5000 euro cabina con balcone, hotel a New York trasferimento volo tutto incluso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa