Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marianna
Sposa Precisa Aprile 2019 Caserta

Passaro sposa

Marianna, il 23 Febbraio 2018 alle 10:57 Pubblicato in Nozze Campania 0 4
Sposine ciao, mi raccontate la vostra esperienza con questo atelier ? Su che fascia di prezzo oscillano gli abiti ?

4 Risposte

Ultime attività da Marianna, il 23 Febbraio 2018 alle 22:19
  • Marianna
    Sposa Precisa Aprile 2019 Caserta
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti il prezzo.? Puoi anche dirlo in privato,ho paura di innamorarmi di un abito e di superare il budget, penso sia emozionate pensare di indossare di nuovo il tuo abito a distanza di mesi !
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio è un cady di seta pura e pizzo rebrodé.. attendo con ansia la prima prova abito così da fare finalmente una foto!Smiley love
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Aprile 2019 Caserta
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sarei interessata ad un abito di pinella passaro sartoriale e non ad un brand, il tuo vestito posso chiederti di che tessuto è ? Grazie mille katia
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marianna, io ho acquistato il mio abito da loro, proprio un pinella passaro. Le fasce di prezzo sono varie, partono da un minimo di 1500€ a salire. Oltre agli abiti di pinella hanno anche vari marchi, come Nicole, angelozzi, berta,pronovias ecc, quindi é davvero difficile andarsene da lì senza un abito.

    Inoltre professionalità e massima disponibilità sono tangibili appena entri, e credimi in questo perché è stato L ultimo atelier dove sono andata dopo averne visti qualcuno ed è stata proprio tutt’a un’altra storia!Smiley shame
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione