Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Filo
Sposa Curiosa Agosto 2018 Potenza

Passaro Sposa Salerno

Filo, il 24 Novembre 2017 alle 16:43 Pubblicato in Nozze Campania 0 32

Ciao Sposine,

domani sarò a Salerno da Passaro Sposa, per la prova del mio abito... Spero questa sia la volta buona, visto che ne ho già girati due ma non ho trovato quello che cercavo. Volevo chiedere alle sposine che sono state in questo Atelier qualche opinione? e se conoscete i prezzi della collezione Pinella Passaro?

32 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 26 Novembre 2021 alle 11:35
  • Alessia
    Sposa Saggia Aprile 2022 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem cara.... Stessa esperienza... Fortunatamente mi rimane un altra prova in cui mi impunterò e prenderò tutto il tempo che mi serve... Se non fosse che sono innamorata del mio vestito le avrei mollate già tutte
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Settembre 2020 Salerno
    Ginevra4 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio allora ho paura per le modifiche che dovranno farmi.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Settembre 2020 Salerno
    Ginevra4 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il modello loro dicono di averlo ordinato ma comunque da contratto non vi è alcun diritto di recesso. Ahimè
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco questa fretta quando torni a casa a pensarci ti fa venire i dubbi ma almeno per me piace tanto il vestito...
    • Rispondi
  • Filo
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Potenza
    Filo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, non riesco a capire quale sia il problema. Però siccome mi sono sposata Ada godrò e ho avuto un po’ di esperienza vi vorrei dire.. di stare sempre allerta!! Io personalmente non mi sono trovata male, il vestito di qualità e super bellissimo tutti mi fecero i complimenti!
    Sono un azienda seria, quindi contratto o meno, dovete star tranquille! Hanno un difetto, VANNO SEMPRE DI FRETTA ED IO in quella fretta iniziavo ad andare in panico e mi dimenticavo ciò che dovevo dire.. il mio abito era modello stretto più gonnellone, e quel giorno avrei tanto voluto bruciare quest ultimo, visto che ogni volta che mi sedevo o facevo qualcosa le ciappette di questo gonnellone si staccavano e di conseguenza cadeva... poi non mi hanno messo l’anello sotto la gonna per quando balli ecc.. piccoli accorgimenti che nella fretta non ho mai precisato.. state attenti. Perché io qual giorno volevo tornare a salerno e prendere a sberle tutte
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Settembre 2020 Salerno
    Ginevra4 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti a me hanno detto che le commesse vanno sempre di fretta( l ho verificato) e che quindi anche le sarte sono così. Anche a me poi si dovrebbe aggiustare. Sinceramente non voglio farmi arronzare, loro lavorano come una fabbrica.
    non sanno di avere a che fare con i sogni delle persone
    • Rispondi
  • Lulù
    Super Sposa Giugno 2019 Salerno
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Se non hanno ancora ordinato il modello con le tue misure o apportato le modifiche su quello provato, possono convertirti la caparra su un altro modello sempre del loro negozio!

    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Settembre 2020 Salerno
    Ginevra4 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma tu quando ti sposi?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Settembre 2020 Salerno
    Ginevra4 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso ti abbiano dato il foglio che ho pure io. Nome cognome acconto scontrino prezzo dell abito
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me hanno dato un foglio con su scritte queste cose... ma in questo momento nn c’è l’ho con me se no ero più dettagliata su cosa c’era scritto... per me era il 3 appuntamento e quindi avevo deciso di scegliere quel giorno ma il loro modo di fare mi ha lasciata un po’ così a pensare parliamoci chiaro comunque si spendo una bella cifra ed è una decisione importante... a me il vestito piace tanto ma si deve aggiustare la scollatura e questo mi faceva pensare
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Settembre 2020 Salerno
    Ginevra4 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem, giuro identica cosa. Veloce dai firma qua
    abbiamo un altro appuntamento, c è una sposa che sta aspettando.
    allora è la loro prassi.
    e poi la copia del contratto di regola dovrebbe essere fornita anche al cliente. Tu poi l hai richiesta?
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ginevra anche io mi ricordo che sul contratto si sono appuntati i nostri dati dove mi sposavo e l’acconto ma come te era più concentrata a guardarmi che leggere e loro andavano difretta visto che si erano fatte le 13.... e questo aspetto mi ha fatto pensare molto tipo non le ho chiesto se mi aggiustavano quell’abito oppure mi veniva fatto di nuovo. Io ho scelto un pinella passaro tu? E dove sei stata? Io a cava de’tirreni
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C è scritto modello, acconto, giorno della prossima prova
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Settembre 2020 Salerno
    Ginevra4 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vi prego scrivetemi in privato. Vorrei sapere cosa c è scritto sul contratto di passaro . Ho firmat senza leggere
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Settembre 2020 Salerno
    Ginevra4 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vi prego, ditemi cosa c’è scritto sul contratto di passaro sposa.
    ho firmato senza leggere ed ho un ripensamento. Vi prego aiutatemi
    • Rispondi
  • Filo
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Potenza
    Filo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo Cara
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Maggio 2019 Salerno
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Certo..dimmi.
    • Rispondi
  • Lulù
    Super Sposa Giugno 2019 Salerno
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! posso chiederti info in privato?
    • Rispondi
  • Mantra
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Napoli
    Mantra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al primo appuntamento mi sono sentita quasi coccolata. Hanno esaudito ogni mia richiesta e ogni richiesta di mia suocera. Ecco perché mi son sentita sicura di bloccare l'abito da loro. Spero che non toppino alle prossime prove
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Maggio 2019 Salerno
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho sentito cose che nn posso scrivere qui sopra. Quindi si, cerca altrove.
    • Rispondi
  • K
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Potenza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si ma per me è stata una delusione il comportamento e la poca professionalità. Si si ne sono sicura,c’è molto altro e anche di meglio a mio avviso.
    • Rispondi
  • K
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Potenza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema non stava nel budget,anche xk il mio è abbastanza ampio,ma proprio nel servizio.Io sono rimasta delusissima.c è molto meglio in giro.
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Maggio 2019 Salerno
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente. Anche a Salerno e' così, ti fanno uscire fuori budget . No no 👎👎👎👎
    • Rispondi
  • Bride19
    Sposa Precisa Giugno 2019 Napoli
    Bride19 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!😘
    • Rispondi
  • Filo
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Potenza
    Filo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Cara, i prezzi partono da 2000 euro.... e sono tutti favolosi. Io consiglierei tantissimo Passaro Sposa di Salerno sopratutto perchè è li che sono stata.

    • Rispondi
  • Filo
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Potenza
    Filo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, bhe sicuramente hai fatto bene, un abito Nicole lo trovi ovunque, mi meraviglia il fatto di non esserti trovata bene. Mi dispiace troverai quello giusto

    • Rispondi
  • K
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Potenza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata a Cava. Nulla da dire sugli abiti, ma il trattamento non mi è piaciuto per niente, non ho trovato grande professionalità anzi, cercano di portarti dove vogliono loro, si fossilizzano sulla singola esclamazione o appunto che fai, mettono pressione e fretta sulla scelta ed inoltre ti fanno sentire un manichino da vestire. Gli abiti che avevo scelto io mi stavano tutti benissimo ma quando decidevano loro toppavano in pieno. Avevo grosse aspettative, un badget medio-alto estendibile che purtroppo per loro, non ho utilizzato li. Mi hanno letteralmente costretta a decidere sui tre abiti papabili ed essendo ricaduta su un Nicole ho deciso di andar via tanto fare troppi km per un abito che troverei ovunque non ne vale proprio la pena. Non è tutto oro quello che luccica.


    • Rispondi
  • Bride19
    Sposa Precisa Giugno 2019 Napoli
    Bride19 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Filomena! Auguri per la scelta del tuo abito! Posso sapere da che prezzi partono gli abiti? Grazie mille
    • Rispondi
  • Mantra
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Napoli
    Mantra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri allora 😍😍😍
    Se ti va postalo, sono curiosa di vederlo. Chi ti ha assistita in negozio?
    • Rispondi
  • Filo
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Potenza
    Filo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Ragazze, per la risposta.
    Sono stata in atelier sabato ed avete ragione è impossibile uscirne senza. Ho trovato il mio abito, uscendo anche fuori dal mio budget ma io consiglierei a tutti di andare da lei... sono tutti una favola.

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso il mio abito all'atelier di Cava, un Pinella Passaro personalizzato, ho speso 6000 compreso di velo con bordo in pizzo e cintura in swarovski e tulle.
    Come ti ha già detto l'altra sposina, è difficile andar via senza abito, hanno davvero una vasta scelta, e un'ampia gamma di prezzi. Sono sicura che troverai il tuo abito Smiley shame
    • Rispondi
  • Mantra
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Napoli
    Mantra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho preso da Passaro il mio abito, hanno una vastità di scelta che a mio avviso, è impossibile uscire di lì a mani vuote. Purtroppo con gli sconti non sono molto clementi ma ti posso dire che i loro abiti sono di una qualità straordinaria. L'unico abito di Pinella Passaro che ho provato costava 3800 euro e dubito che saremmo scesi oltre i 3500 qualora avessi scelto quello. In bocca al lupo e facci sapere 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione