Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mag
Super Sposa Giugno 2019 Roma

Passeggini/trio Cybex

Mag, il 13 Maggio 2020 alle 10:01 Pubblicato in Future mamme 0 5

Ciao a tutte!

Qualcuna ha comprato (e magari già usato da un bel po') passeggini o comunque sistemi modulari della Cybex? In particolare mi riferisco al Priam e al Mios. Potete darmi le vostre opinioni in merito?

Grazie!

5 Risposte

Ultime attività da Mag, il 13 Maggio 2020 alle 15:15
  • Mag
    Mag ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie ancora!

• Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dunque se non erro esiste un adattatore da mettere direttamente sul passeggino, cmq fai bene a prendere priam o mios, io ho dovuto prendere il balios perché abito in campagna piena e anche solo per uscire di casa sono in mezzo a un prato, per cui mi servivano delle ruote un po' più grandi! Comunque davvero, cybex secondo me è un'ottima marca, vedrai che non te ne pentirai 😘
    • Rispondi
  • Mag
    Mag ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille! Sì noi infatti vorremmo non prendere la navicella ma utilizzare l'ovetto che si reclina e il passeggino stesso a mò di navicella..il balios infatti so che è un po' pesantino, siamo orientati sul priam o sul mios anche per la seduta un po' più alta che ci farebbe comodo visto che siamo 1.85 entrambi! Smiley xd

• Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah, la mia bimba ha 8 mesi e mezzo!
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho il balios s. Mi trovo molto bene, i tessuti sono molto resistenti, il passeggino è molto comodo, la navicella molto leggera e l'ovetto è uno dei più sicuri in circolazione. Cybex ottima scelta! Tornassi indietro eviterei il balios in favore di uno più leggero, tipo il nuovo eezy con le ruote grandi, però te lo consiglio! Io ho usato molto poco la navicella e ho messo la bimba nel passeggino a 4 mesi poiché è totalmente reclinabile!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione