Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Passeggino: fino a che età?

Simona, il 26 Febbraio 2023 alle 07:29 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao a tutte 😄 volevo sapere fino a che età avete usato il passeggino con i vostri figli xk sto valutando se cambiare o meno il passeggino leggero che abbiamo (e che non durerà ancora x molto 😅). Grazie a chi risponderà 😊

4 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 28 Febbraio 2023 alle 20:42
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mio figlio ha 3 anni e lo ha abbandonato a due e mezzo e mai più usato ,sono entrambi in garage sia quello leggero che del trio.
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona, dipende tanto dal bimbo/bimba, ci sono bimbi più energici e altri più sedentari. Mio figlio ha quasi tre anni e non lo usiamo da un po' ma lo teniamo perché in caso di percorsi più lunghi è una sicurezza in più... oppure in caso di pisolino 😅. Tieni conto che ce ne sono di leggeri molto economici che costano tipo trenta euro però non sono reclinabili e non hanno la cappottina. Il nostro leggero è completamente reclinabile e ha la cappottina ed è costato sui settanta euro, per cui si può valutare...poi al massimo si può sempre rivendere e recuperare un po' la spesa 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti hanno già risposto dipende dalle vostre abitudini..mio figlio ha fatto 3 anni a novembre e ancora utilizziamo il passeggino, ovviamente nelle passeggiate più lunghe...
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Dipende molto da bambino a bambino e anche dalla tua comodità. Mio figlio farà 3 anni i ad aprile e il passeggino non lo usiamo più già da quest'estate praticamente perché andava sempre a finire che portavano il passeggino mnapii lui lo voleva spingere allora abbiamo iniziato a non usarlo più e lui cammina volentieri.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione