Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Super Sposa Luglio 2017 Ravenna

Passeggino fratellare si o no??

Marti, il 6 Ottobre 2021 alle 14:56 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao a tutte ho un bimbo di 1 anno e se tutto va bene a maggio mi nascerà il secondo, avranno 20 mesi di differenza! Ho iniziato a ragionare se mi servirà o no il passeggino fratellare, più che passeggino mi ci vorrebbe un duo perché devo poterci mettere sia la carrozzina per il neonato che il passeggino per il grande!! Sono combatutta perché attualmente il mio bimbo nel passeggino ci vuole stare poco, a quasi 2 anno quanto mai ci starà?? Forse meglio la pedana?

Sicuramente se lo prendo lo prenderei usato perché non voglio spendere altri 700 800 euro per usarlo magari pochi mesi perché poi il grande non ci sta più!! Meglio quelli uno sopra l'altro o quelli affiancati?? Quelli affiancati mi sembrano molto larghi e ho paura di non passare dalle porte o suo marciapiedi!! Usati ne ho trovati tanti a.prezzi bassi il.modello cam twin pulsar!

5 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 7 Ottobre 2021 alle 16:27
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nel mio sono affiancati e pesa poco quindi é abbastanza facile da portare in giro e ci sta un pó ovunque. Ecco praticamente in una macchina normale occupa quasi tutto il baule. Inizialmente ti servirà ovetto e/o navicella. 100 euro ci sta come investimento. Nel caso non avessi gli accessori lo utilizzerai più tardi e per quella cifra ci sta.
    • Rispondi
  • M
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti hai ragione, devo valutare bene in base allo stile di vita. Ne ho trovati usati che con 100 euro lo prenderei!!
    • Rispondi
  • M
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo pensato anche a quell'opzione infatti, però andando incontro all'estate ho paura che se è molto caldo ij fascia non ci voglia stare. Il mio primo figlio super caloroso non c'è mai stato!! Grazie dei consigli!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho due bimbi che hanno 16 mesi di differenza e ho acquistato la versione fratellare del mio passeggino singolo quindi inizialmente ci attaccavo lo stesso e unico ovetto che ho (non ho mai avuto la navicella) e sono molto soddisfatta perché lo utilizziamo molto. Ho un Valco Baby. Dipende un po' dallo stile di vita che fai e dalle vostre abitudini... Noi passeggiamo e viaggiamo molto quindi per noi é un must have. Ho provato ad usare la fascia ma non apprezzava e la trovavo scomoda, mio figlio é tutto tranne che magro 😂 ed é impensabile utilizzarla per un'intera giornata senza avere altro. Sia pedana che fascia possono andare bene a mio avviso per tragitti corti, se sono in giro tutto il giorno i miei vogliono anche fare la nanna e sul passeggino ci stanno comodi entrambi. Insomma devi valutare le tue esigenze.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io opterei per la pedana se già vedi che il grande ci vuole stare poco.
    Magari per i primi mesi potresti organizzarti tenendo il piccolo in fascia e il grande nel passeggino leggero.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione