Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sunshine
Sposa Abituale Marzo 2020 Livorno

Passeggino, marsupio ecc..

Sunshine, il 23 Febbraio 2022 alle 07:57 Pubblicato in Future mamme 0 3
Buongiorno! Ho bisogno di un aiuto.. Sono alle prese con la gestione delle uscite fuori.. Ho una bimba di 5 mesi molto amante dello stare in collo.. Apparte cio.. Vivo in un appartamento al secondo piano con scale senza ascensore e non ho d’intorno nulla per poter uscire, devo prendere macchina e arrivare sul mare.. Da sola non ce la faccio.. ho il trio della peg perego lounge che pesa un monte più mia figlia (altri 7 kg e mezzo).. Cosa posso comprare per essere autonoma? Marsupio Chicco l’ho reso perché a 3 mesi non ci voleva stare, fascia neppure (e ora pesa troppo).. passeggino più leggero cosa c’è? Grazie a tutte!

3 Risposte

Ultime attività da Roby❤️, il 23 Febbraio 2022 alle 14:17
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, partiamo dal presupposto che il marsupio della Chicco non è ergonomico, e non rispetta la fisionomia del portato ne del portatore. Qui di magari piangeva xk scomoda. Ci sono molti marsupi validi. Io ti consiglio di cercare una consulente nella tua zona che ti aiuti nel giusto acquisto e supporto e vedrai che poi andrà meglio.
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sun, io riproverei col marsupio perché a tre mesi era davvero piccola per cui magari si sentiva troppo insaccata, adesso sicuramente tiene la testa ben dritta e sta seduta per cui potresti eventualmente andare in negozio a provarlo con lei e vedere come va. Nelle fascioteche li noleggiano anche. Oppure puoi provare con un passeggino leggero, il nostro è un Giordani e pesa 7.5kg, ce ne sono di più leggeri ma a noi interessava quello va beh. Hai modo di tenere il passeggino in cantina o in uno spazio comune al piano terra? Così scendi con la bimba e lo prendi quando sei già al piano terra. Ti capisco perché io mi sono sentita davvero autonoma quando abbiamo eliminato il passeggino pesantissimo del trio...
    • Rispondi
  • Leia
    Sposa Precisa Marzo 2020 Genova
    Leia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho gli scalini prima di accedere al portone di casa e ho risolto così : lascio il passeggino in macchina, tanto lo usiamo sempre fuori. Quando scendo da casa metto la bimba nel marsupio manduca, comodo ed ergonomico, giusto il tempo di raggiungere la macchina così ho le mani libere per poter portare altra roba anche quando parcheggio un po' lontano. Considera che mia figlia adesso ha quasi 10kg e io sono minuta. Ma tutto fattibile.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa