Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Novella Settembre 2024 Siracusa

Paura

Maria, il 19 Gennaio 2024 alle 22:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Sogno il mio matrimonio da quando sono piccola, nella mia testa era tutto bene preciso. Ora che però sto organizzando le mie nozze ho il terrore di dimenticare qualcosa, ogni scelta dalla più indifferente alla più importante diventa un grandissimo problema, vi basti pensare che prima di scegliere l'abito ne ho provati circa 30. Faccio incubi in cui mi scordo un fornitore, solo io sono messa così

8 Risposte

Ultime attività da Carmelina, il 21 Gennaio 2024 alle 14:04
  • Carmelina
    Sposa Abituale Luglio 2024 Palermo
    Carmelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla che andrà tutto bene e sarà tutto perfetto. Fai una lista con tutto ciò che nel mentre vai pensando, per evitare di dimenticarle. Vivi tutto serenamente e insieme al tuo sposo. È il vostro giorno
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Settembre 2024 Alessandria
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo tutte sulla stessa barca, ma concordo con te per usare questo forum per sfogarci ♥️
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Precisa Dicembre 2025 Caserta
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, credo che avere ansia o paura di aver dimenticato qualcosa sia normale soprattutto poi quando subentra lo stress, cerca di vivertela meglio e di stare più serena pensa che sposerai l’uomo della tua vita ❤️
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, gli incubi sono normali, ma se hai delle convinzioni seguile✨
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ti capisco anche io come te.. se posso consigliarti affidati a una wedding planner, a me ha davvero risolto un sacco di problemi e preoccupazioni occupandosi lei di tutta la parte organizzativa del ricevimento Smiley smile
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Segui il consiglio di Jasmine sui in community siamo tutte sulla stessa barca. Per il resto ti consiglio di focalizzarti sulla cosa veramente fondamentale e ciò sposarti con io tuo amore. Perché se ci rifletti io resto è superfluo, ridimensiona le priorità, purtroppo tutto non potrà andare alla perfezione e su qualcosa dovrai cedere e scendere a compromessi. Anche io ho provato tantissimi vestiti e avevo l'ansia di sbagliare perché l'organizzazione non è il mio forte. Non è stato il matrimonio perfetto ma mi sono sposata lo stesso ed è stata una bella festa. Per la paura di dimenticare un fornitore usa la lista di impegni nell' organizer dell' app, mi ha aiutato molto!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Marzo 2024 Milano
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria! Che dire, non sei assolutamente sola! Anche io a volte sono in ansia (spesso direi😂) ma sai cosa mi fa bene? Sfogarmi qui anche a costo di risultare ridicola! È normale essere preoccupate, vogliamo che tutto sia perfetto! Prova a usare questo forum per toglietri i pensieri negativi, io personalmente lo trovo molto terapeutico in quanto non conoscendo nessuno riesco a non sentirmi giudicata! Discorso incubi?? Ahahaha sfondi una porta aperta😂 io li scrivo tutti qui perchè mi imbarazzano da morire e non li racconterei mai a nessuno😂. Forza e coraggio siamo con te💪🏻
    • Rispondi
  • Ilenia
    Super Sposa Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria!
    Sono rimasta ferma ai 30 abiti…… mamma mia sono tantissimi😂
    Comunque cerca di vivertela più serenamente, fai una lista di tutto ció che ti serve partendo dalla parte più noiosa: la burocrazia! fino ad arrivare al più banale allestimento.. vedrai che sarà tutto più chiaro!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione