Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Abituale Agosto 2017 Taranto

Paura

Simona, il 12 Maggio 2019 alle 22:07 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao ragazze, domani mattina alle 10:50 farò l’isterosalpingografia, sono molto tesa, ho paura che proverò molto dolore, sono molto preoccupata, non vedo l’ora che arrivi domani è che passa tutto! Chi di voi l’ha fatto?! La sola cosa che mi fa stare un po’ tranquilla, ma dici un po’, è che con questo piccolo interventino c’è più possibilità di concepimento, che gli spermini ha più passaggio libero per via del liquindi... aiutooooo 😖

8 Risposte

Ultime attività da Simona, il 20 Maggio 2019 alle 11:25
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, ma anche a te dopo che hai fatto l’isterosalpingografia l’ovulazione si è sballata ?! 🙃
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero con tutto il cuore 😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Bene dai.. è andata!! Io avevo avuto rapporti i giorni dopo, ma sono rimasta incinta il mese successivo all’esame. Fatto a febbraio, arrivato il ciclo a marzo e poi ad aprile nulla. Ti auguro di riuscirci subito subito!!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, l’altro giorno ho fatto l’ Isterosalpingografia, ho sentito un po’ di dolore ma tutto ok, ho evitato di fare lo stesso giorno i rapporti, ma il giorno dopo li ho avuti... pure tu facesti così?!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, ho fatto l’isterosalpingografia, ho sentito un forte dolore come ciclo forte forte, mi hanno dato subito i risultati, praticamente ho la tuba sx aperta e quella dx un po’ estroversa ma entrarci libere. Secondo voi incide nel concepimento?! Ha detto che già da domani posso avere rapporti!
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una cosa molto soggettiva e dipende dal grado di chiusura delle tube. Io l'ho fatta a gennaio e sn rimasta incinta subito, poi nn è andata avanti, ma dopo 14 mesi al primo tentativo l'ho beccata... Per me è stata dolorosa, ma io ho una sola tuba e ho scoperto delle aderenze lasciate dall'intervento di asportazione della tuba... Fai respiri profondi e cerca di stare rilassata. Se puoi nn andare da sola
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazia mille Giulia... stanotte non ho neanche dormito per la tensione... auguroni a te cara 😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Io la feci a marzo 2016, il mese dopo restai incinta. Avevo una minima minima ostruzione a dx a causa di aderenze dovute all’appendicite fatta quando avevo 16 anni. Non credo sia stato l’esane a permettermi di restare incinta, perché comunque ho ovulato dalla tuba di sx.. ma sicuramente ha aiutato la mia testa a stare serena. Avrei dovuto rifarla prossimamente per la seconda gravidanza ma ieri ho scoperto il positivo quindi non la farò. Comunque stai serena.. a me non ha dato assolutamente fastidio.. una strana sensazione quando entra il liquido ma tutto molto sopportabile. Ti auguro che subito dopo te riesca a concepire. 🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione