Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Precisa Settembre 2020 Latina

Paura covid

Ilaria, il 21 Agosto 2020 alle 12:53 Pubblicato in Prima delle nozze 0 25
Mancano 29 giorni al mio matrimonio e l'ansia e la paura mi stanno assalendo. Ho paura di questi contagi ho paura che mettano altre restrizioni e che quel giorno non sarà come me lo ero sognato questi mesi anche con qualche restrizione ma erano principalmente solo in chiesa. Chi sposa a breve come me? Come siete messe?

25 Risposte

Ultime attività da Elena, il 22 Agosto 2020 alle 00:50
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrociamo le dita! Abbiamo resistito fino ad ora e non possiamo mollare proprio adesso. Andrà bene🤞
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Giugno 2022 Palermo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene 🤞🏻❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catanzaro
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi -15😍😍🥰 non vedo letteralmente l'ora 😍😍❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Principiante Settembre 2020 Benevento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elena, onestamente anche io non ne posso più e leggere le tue parole mi consolo, nel senso che non sono l'unica ad avere paranoie, le parole di de Luca hanno agitato anche me, io vivo in Toscana ma mi sposo in Campania perché sono campana di origine speriamo vada tutto bene per tutte
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Cosenza
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso come te e questo mi da ai nervi, hanno fatto vedere che tutto andava bene per far si che la gente andasse in vacanza... Eliminato quarantene per chi arriva dall'estero e ora gli viene in mente di terrorizzarci ancora? Con minacce e quanto altro..... Di botto ci siamo svegliati il 13 agosto con la situazione che precipita... Mah inizio a pensare che i numeri siano stati sempre alti, ma che siano stati nascosti a luglio per consentire un po' all'"economica di riprendersi e consentire allo stato di farsi pagare le imposte in scadenza il 20/8....mah
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a meno 18, l'ansia è enorme, anche perché siamo del lazio e sposiamo in Toscana, ma onestamente non so cosa possiamo fare, cerco di distrarmi, di non pensarci, non vedo l'ora di fare questa festa e basta, andare avanti, mi rifiuto di spostare ulteriormente, chiudo gli occhi e spero
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi è stata una giornata davvero negativa. Dal 24 aprile abbiamo spostato il matrimonio al 9 settembre. Sono campana ma vivo nel Lazio e le parole di De Luca sulla possibilità di chiudere nuovamente le regioni mi hanno veramente buttato giù. Un momento che dovrebbe essere uno dei più belli della vita si è trasformato per me in un incubo e non vedo l'ora di sposarmi per non dover più vivere con l'ansia e gli attacchi di panico. Speriamo bene per tutto🤞
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Novella Settembre 2020 Chieti
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Idem. da Maggio a Settembre. Ragazze non si molla. Abbiamo deciso di mantenere un evento positivo e gioviale e abbiamo necessità di seguire questa energia. Lo so, è difficile ma appoggiamoci alle persone che ci vogliono bene. Smiley smile Forza future spose!!!!

    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Saggia Settembre 2020 Benevento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a chi lo dici. Perfino io, super positiva di natura, oggi ho ceduto allo sconforto vedendo i numeri ma è anche vero che paragonarli a quelli di maggio è ridicolo da parte dei media. Il punto è che qui ogni giorno si sveglia qualcuno e minaccia qualcosa, tipo de Luca. Questa cosa mi manda ai pazzi.. minacciano cosa se hanno consentito vacanze all'estero, arrivi da dove piace a loro e poi.. il problema sarebbe un rientro dalla Lombardia (dove lavoro) in Campania (dove mi sposo) nel mese di settembre? Che sia per lavoro o per fatti personali non è accettabile chiudere la Campania o qualsiasi altra regione quando poi fin ora per le vacanze è stata anarchia. Sono davvero arrabbiata... Ci sono cose ben gravi ma essere in balia degli altri non lo accetto
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche ho un po di ansia ma sinceramente il fatto che i casi stiano aumentando lo leggo come un qualcosa di positivo (cioè stanno facendo più tamponi e bloccando il tutto sul nascere)
    Al piano C non ci voglio neanche pensare ora visto che ho già spostato da maggio a settembre
    Non molliamo ragazze... Utilizziamo quest 'ansia per trasformarla in "fortificazione"
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a - 14 e un po' di ansia c'è (sono veneta).. Purtroppo non dipende strettamente da noi, usiamo le mascherine e cerchiamo di uscire il meno possibile ma possiamo solo sperare e pregare che la situazione non peggiori più di così.. Cerco di non pensarci troppo e se ci saranno altre restrizioni andremo avanti comunque, non possiamo mollare proprio adesso 💪🏻
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene.....per tutto!
    • Rispondi
  • Gessica
    Sposa Principiante Agosto 2020 Avellino
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposiamo tra 8 giorni, e l'ansia di qualche restrizione in più c'è ma ce la faremo
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Vercelli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Andrà bene altrimenti ci troveremo tutte a Roma a protestare 🤣.
    Con il virus ci dobbiamo convivere, se chiudono tutto un'altra volta in italia non moriremo di covid, ma di altro.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2020 Latina
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai cara mettiamoci un po' di positività a vicenda. Magari andrà tutto bene e saremo qui a riderne tra un paio di mesi del giorno più bello per noi. Speriamo bene
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2020 Latina
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono come te. Ci ho messo già tanto ad accettare queste restrizioni e altre non so se riuscirei a viverla come avrei voluto
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Vercelli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco, cerco di guardare il meno possibile i telegiornali perché mi mettono ansia. È vero i numeri stanno aumentando, ma stanno facendo tanti tamponi in più. E le persone che vengono trovate positive sono per il 90% asintomatici. Il problema c'è non bisogna far finta di nulla, ma questo terrorismo psicologico fatto dai media proprio non lo sopporto. Ho dovuto rimandare da maggio a settembre, ora non voglio pensare di vivere la stessa situazione. Voglio essere positiva, ce la faremo tutte, forza 💪❤
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Avellino
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono messa proprio come te 😢
    Mancano 15 giorni e li sto vivendo male
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 28 giorni oggi... Un giorno prima di te sposo... E sto cercando di star tranquilla 🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo rimandato da giugno a settembre e mancano 24 gg al nostro matrimonio, vedendo il numero di positivi alzarsi mi assale un senso di ansia e paura. Ero pronta alle restrizioni già in essere ma non riuscirei ad accettare un (ennesimo) rinvio!
    Ultimamente cerco il lato positivo e divertente dell'organizzazione.....nella speranza che possa realizzarsi il nostro sogno!


    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho qualche preoccupazione. Sono a -63 giorni e mi sembra che non passino mai!!😞Ho rimandato da Maggio e praticamente in queste settimane sto rivivendo le stesse dinamiche di qualche mese fa, con questi nuovi casi, quando a meno di 2 mesi ho dovuto rimandare tutto. Diciamo che mi sembra una sorta di incubo che si ripete.😓 L’unica certezza che ho e che fa comunque la differenza è che abbiamo deciso di sposarci lo stesso, qualsiasi cosa accada. Per ora voglio cercare di essere comunque positiva (il più possibile) e sto continuando ad organizzare ciò che rimane da fare. 🌈♥️🍀
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria, noi siamo a -34 e dopo aver rimandato già da Aprile ad ora, nn voglio né posso pensare che ricapiti!!! Cerchiamo di essere positive, di concentrarci sui nostri preparativi per rendere quel giorno indimenticabile 💪🏼😘
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è facile e cerco di esserlo il più possibile e studiarmi i piani b..concentrandomi sulle cose belle sono anch'io un po' nervosa ma faccio il possibile per distrarmi non serve a niente rimunrginare se non appesantire il tutto
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2020 Latina
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo cara vorrei riuscire ad essere ottimista come te. Sarà speriamo che almeno queste cose matrimoni comunioni e cresime possano restare così
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono a -57 vedrai che non chiuderanno riusciremo a fare cmq il ns matrimonio un matrimonio unico ma ci riusciremo non possono richiudere tutto magari metteranno altre restrizioni per la vita di tutti i giorni ma sono positiva ci riusciremo è sarà bellissimo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione