Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Saggia Giugno 2022 Terni

Paura foto

Serena, il 28 Luglio 2022 alle 22:49 Pubblicato in Just Married 0 4
All'improvviso ho una paura tremenda di non avere le foto che vorrei...
Domani andiamo a ritirarle dalla fotografa, è bravissima e mi fido assolutamente della sua bravura, ma pensandoci e ripensandoci temo di aver fatto poche foto con alcune persone importanti, soprattutto i genitori (a cui regaleremo una foto incorniciata)...
Ho un attimo di panico!!
So che è tardi ed è inutile preoccuparmi ora, e dato che abbiamo chiesto il più possibile stile reportage e foto spontanee spero che ne abbia fatte di belle così, ma ho paura di non trovarne di adatte da stampare per i genitori... aiuto!!
Scusate, è un post stupido, ma mi trovo ad avere bisogno di rassicurazioni! 😅😭

4 Risposte

Ultime attività da Serena, il 31 Luglio 2022 alle 15:31
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2022 Terni
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi le foto sono bellissime, anche se non ne ho nessuna con solo io, lo sposo e mio padre... ora vedremo come fare per la foto da stampare per lui! 😅
    Però sono felicissima del lavoro dei fotografi, eccezionali, ho visto tutte le espressioni degli ospiti e i momenti che mi ero persa quel giorno... stupendo! 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che saranno bellissime… sii positiva 💪🏻☺️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcosa troverai di sicuro...pensa che invece io non avevo, praticamente...mi volevo mangiare il fotografo! Sicuramente per te non sarà così, facci sapere
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che le foto con i genitori e persone a voi vicine siano state fatte in abbondanza proprio perché sono importanti per voi, stai tranquilla e vedrai che saranno stupende 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione