Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Magda
Sposa Abituale Luglio 2020 Caserta

Paura pioggia. Come risolvere se ci si sposa a Tenuta San Domenico?

Magda, il 1 Settembre 2019 alle 13:50 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 3
Ciao a tutte! Io e il mio fidanzato siamo indeci nella scelta, purtroppo nonostante il periodo sia giugno dobbiamo anche pensare all'evenienza in cui piova. Ecco, vorremmo scegliere Tenuta per la sua piazza ma se piovesse non ci piace la sala interna... Soluzioni?

3 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 2 Settembre 2019 alle 18:02
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il consiglio che ti do è di trovare qualcosa che ti piaccia sia per gli esterni che per la sala interna. Metti caso che venga a piovere quel giorno, oltre alla rabbia per la pioggia avrai anche la rabbia per la sala che non ti piace. Continua a cercare.
    Io ho scelto Tenuta donna Fausta che ha degli spazi esterni fantastici e altrettanto la sala interna

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara anche io ti consiglio di cercare un'altra posto in cui ti piaccia anche la parte interna.. Bisogna sempre avere un piano b e deve piacerti anche quello!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maddalena!io dico allora di continuare a cercare...ti deve piacere tutto di una location perchè il tempo rimane davvero imprevedibile...quest'anno delle sposine di luglio si sono trovate in giorni di pioggia addirittura...concordo che il piano b rimane cmq sempre più brutto del piano a...ma deve essere per te accettabile😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione