Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pieraeangelo
Sposa Curiosa Settembre 2020 Brindisi

paure

Pieraeangelo, il 21 Febbraio 2020 alle 08:07 Pubblicato in Prima delle nozze 0 13
Buon giorno sono di nuovo qui a scrivervi, forse sarò pesante ma nn è un bellissimo momento vorrei confrontarmi con chi è ansiosa come me se avete letto già i miei topic sapete che Sn in ansia, ma un ansia che nn mi sta facendo capire più nulla siamo fidanzati da 15 anni e finalmente questo sogno si sta avverando l ho atteso da una vita ed ora????? Abbiamo comprato casa, ristrutturata una corsa contro il tempo perché i nostri orari nn erano facili da conciliare perché lui ha cominciato a lavorare fuori da 3 anni a questa parte ma ho avuto sempre la carica di combattere per tutto ora Sn crollata ho paura di tutto, e le mie paure mi portano pure strani pensieri in testa e se nn lo amo più? È da lì inizia un ossessione pazzesca con nodo alla gola.... E successo a qualcuno di voi? Come state? Grazie per la pasienza

13 Risposte

Ultime attività da Parina, il 21 Febbraio 2020 alle 14:48
  • P
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Parina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me devi semplicemente allentare un attimo i ritmi

• Rispondi
  • Pieraeangelo
    Pieraeangelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo nn riesco xche lui nn c'è quasi mai e le cose da fare Sn tantissime l unica cosa che mi spaventa e2 che questa ansia metta i. Discussione i miei sentimenti x lui anche se poi quando Sn Con lui. E mi sorride tutto è cancellato
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato a dedicarti più tempo? 😊 Magari una giornata in relax al mare oppure fare qualcosa che ti piace. Capisco dalle tue parole che è solamente ansia e che questo non influisce sul tuo amore, pensa un pochino a te stessa ❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho conosciuto Francy 2 anni fa (a luglio sono due anni che siamo insieme) a giorni è una nno che viviamo insieme.... L'ho conosciuto che era sotto infortunio per cui ci siamo vissuti insieme il tram tram degli interventi e tutta la fisio che ha dovuto fare... Dopo che il professore ci ha dato l'ok della sua guarigione abbiamo messo in mezzo i preparativi del matrimonio.. Lui riprende con il lavoro sta facendo gli aggiornamenti dei corsi perché stando fermo due anni per il suo lavoro li deve fare... E a giorni riprende... lavora sulle navi per cui due mesi imbarcato e 15/30 giorni a terra ... Non ci possiamo sentire sempre perché in sala macchine anche se si tocca terra non vi è segnale e poi non possono distrarsi ... Sappiamo che non sarà facile anche perché l'ho conosciuto che ci si vedeva tutti i giorni però il nostro amore è così forte che riusciremo a stare lontani... (stiamo facendo anche il corso e stanno venendo cose di noi che neanche sapevamo bello bello davvero). Ti prego Non fare entrare pensieri negativi nella tua testa... E soprattutto non trasmettere le tue ansie a lui che per necessità lavora fuori credimi non è bello... Francy si è fatto male perché stando lontano da casa il qualcuna dell'epoca non gli ha dato più la sicurezza e la serenità e lui solo sul suo lavoro il non poter comunicare e chiarire è inciampato caduto e si è fatto tanto male e in quel preciso momento il suo Angelo custode ha fatto solo in modo che nn sbattesse la testa altrimenti non lo avrei mai potuto incontrare... Dai viviti questo momento che è così bello e non pensare ai dubbi... Poi chissà un bel giorno arriverà un bel fiocco e ti renderai conto che lui che hai al tuo fianco è l'amore grande della tua vita.... Forzaaaa....
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prenditi dei giorni per riposare, parlane con il tuo compagno, capirà credimi, e fatti aiutare, non è vero che chiedere aiuto è sbagliato anzi, a volte anche il fare le. Cose insieme agli altri che ti aiutano a stare calma è una fonte che porta serenità, a me stanno aiutando tutti, dai testimoni ai genitori senza cambiare le nostre idee, aiutano a fare e a mantenere calma, e credimi quando lavori, hai casa e hai pochi soldi, c'è bisogno di chi ti mantiene tranquilla. Il primo passo però è prenderti del tempo
    • Rispondi
  • Pieraeangelo
    Pieraeangelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione la sensazione è quella di impazzire io tendo ad isolarmi e smanetto su internet ma mi fa più male che bene
    • Rispondi
  • Pieraeangelo
    Pieraeangelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo amo tanto ma queste ansie nn mi fanno stare bene
    • Rispondi
  • G
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedi? Ti sei risposta da sola 😊 ovviamente il fatto che non vi vedete spesso ti sta facendo dubitare ma se quando stai con lui nok vorresti essere in un altro posto allora vuol dire che è solamente un periodo di stress e nient altro. In cuor tuo lo ami tanto ❤️
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi rilassarti, perché a me questa tua ansia sai che mi ha portata quasi ad avere un mezzo esaurimento con dei fortissimi sbalzi di pressione!!! Da li mi sono presa il tempo per pensare a cosa fare, ho staccato tre giorni da tutto, ho preso e non sto scherzando, tre giorni di ferie dal lavoro e d'accordo con il mio compagno preoccupato per la mia salute, mi sono presa del tempo per rilassarmi, anche se c'era da correre. Le persone che mi erano vicine mi sono venute in aiuto così che io potessi prendermi cura di me. Ho riflettuto e credimi una volta ogni tanto un massaggio serve. Fatti aiutare dai tuoi, dai suoi, sai tuoi amici e anche se il tuo fidanzato è lontano, fatti aiutare anche da lui. Stacca la testa, prenditi il tuo tempo, non volevo più sposarmi perché l'ansia mi dava insicurezza ora che la vivo diversamente, mi sembra di vivere un sogno❤️
    • Rispondi
  • Pieraeangelo
    Pieraeangelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto bene quando sto con lui voglio i suoi baci i suoi abbracci anche se ultimamente scarseggiano un po' xche siamo sempre di fretta e ci vediamo solo una volta a settimana
    • Rispondi
  • Pieraeangelo
    Pieraeangelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie delle tue parole anche se è difficile pensarle quando arrivano quei momenti buiiii, finalmente Sn riuscita ad andare a vedere anche l abito pensavo avrei pianto, mi sarei commossa ed invece nulla normale come se stessi comprando un jeans e sentendo che tutti si emozionano di più mi è crollata l ansia
    • Rispondi
  • G
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 si mi ricordo qualche tuo post e mi dispiace che tu abbia questi pensieri che sicuramente non ti fanno star bene. Però vorrei capire una cosa e scusami se mi permetto ma vorrei davvero poterti aiutare, cosa provi quando lo guardi? Non vedi l ora di vederlo?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai...vivi serenamente questo periodo stupendo....non pensare e se non lo amo più...pensa guarda quanto lo amo quante ne abbiamo passate e finalmente dopo tutti stiamo coronando il nostro sogno.... pensa positivo perché l' amore sconfigge tutto☺️☺️😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione