Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposina
Sposa Saggia Giugno 2017 Caserta

Pavimento gres porcellanato lucido consigli

Sposina, il 27 Gennaio 2016 alle 23:13

Pubblicato in Vita di coppia 52

Salve a tutte ragazze...mi sposo l anno prossimo e ora la casa è in fase di costruzione. Ho visto un pavimento che mi piace tantissimo, è un gres porcellanato lucido ma molte persone me lo hanno sconsigliato. Voi che mi dite?
Salve a tutte ragazze...mi sposo l anno prossimo e ora la casa è in fase di costruzione. Ho visto un pavimento che mi piace tantissimo, è un gres porcellanato lucido ma molte persone me lo hanno sconsigliato. Voi che mi dite?

52 Risposte

• Sposina
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai chiesto qualche consiglio in giro?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2019 Potenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a noi piace quello lucido e con fughe quasi inesistenti... però penso lo prendermo su un grigio ghiaccio... anche a noi lo hanno sconsigliato ma alla fine penso che il pavimento o è lucido o è opaco sempre si deve pulire

• Rispondi
  • Sposina
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo sono intenzionata a prendere un colore chiaro xche quelli scuri non mi piacciono...E quindi mi sa che avrò questo problema sia con quello lucido, semilucido e opaco
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il gres è un ottimo materiale resistente e duraturo.. l'unico "problema" che ti può dare quello lucido è che si vede di più quando si sporca. . soprattutto se bianco o colori chiari.. non sottovalutare questo aspetto perché ti potrebbe creare un sacco di disagio. io a casa ho quello effetto legno e chiunque viene pensa che ho il parquet.. in realtà è molto meglio perché non si rovinerà mai e a me piace anche di più..
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Settembre 2016 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No assolutamente
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che il problema sia più il colore chiaro..comunque a me hanno sconsigliato ancora più del lucido quello opaco xche assorbe tutte le macchie e non vengono più via
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2016 Latina
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un fresco porcellanato lucido nero effetto marmo... me lo devono ancora montare -.-" spero d non pentirmene!
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E x la pulizia com è? Faticoso?restano aloni o strisce dopo averlo lavato?
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno sconsigliato anche quello opaco xche assorbe tutto e le macchie non vengono più via..
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto che è fastidioso a lavarlo xche resta strisciato è vero?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2017 Messina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo il pavimento beige!
    • Rispondi
  • Lilla
    Sposa Precisa Agosto 2017 Napoli
    Lilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bellissimo il pavimento lucido pero a mr lo hanno sconsigliato mi hanno detto ke lo sporco si vede subito al contrario del pavimento opaco
    • Rispondi
  • Brigida
    Sposa Saggia Luglio 2016 Napoli
    Brigida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio sogno era un pavimento lucido e così l ho preso! Subito si pulisce a differenza di quello opaco che se cade una goccia fa il segno! L unica cosa prendilo sui toni del crema è meglio!
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Settembre 2016 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sono 12 anni che lo abbiamo a casa ed è perfetto. L'unica cosa è che è bianco per cui si vede di più quando si sporca.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2017 Agrigento
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze x me e meglio lucido se sei presa dalle pulizie lavi ugualmente..ma matto come colore e ancor peggio io sto ancora. Da mia madre e abbiamo una casa nuova quanto ha scelto qst tp d pavimento matto intento bellissimo nnt da dire ma la scelta con l intenzione d nn vedere "guai " dopo x quello lucido se ne pentita..il pavimento anke se cade una goccia d acqua e nn stai attenta a pulire subito si makkia resta la stampa..e quindi e gia un po rovinato ..le rigate ecc ecc meglio lucido qualsiasi alone makkia sporcizia lavi e ritorna lucido
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Matera
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso questo della refin...uno spettacolo...nn vedo che me lo Montino! :Smiley heart Gress porcellanato ma nn lucido....

Pavimento gres porcellanato lucido consigli - 1
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2019 Crotone
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure a me piace...e bellissimo da vedere ma molto delicato a pulirlo .... quindi io nn lo prendero lucido
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piace molto anche a me lucido infatti io ho visto questo.... l unico consiglio che posso darti è di non prenderlo molto chiaro perché stai sempre a pulire dopo!

• Rispondi
  • Tina
    Sposa Precisa Aprile 2016 Napoli
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E lo stesso che piace a me è bellissimo Xo anche a me tante xsone me Lo hanno sconsigliato Xo io C sto facendo un pensierino Hihi
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa è la foto del pavimento che mi piace

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione