Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Precisa Agosto 2017 Trento

Pavimento laminato in cucina

Stefania, il 10 Marzo 2017 alle 23:30 Pubblicato in Vita di coppia 0 4
Ciao a tutte! Se tutto va bene tra poco compreremo casa e stiamo dando un'occhiata a pavimenti e cose varie. La zona giorno sarà un unico spazio, quindi vorremmo lo stesso pavimenti per sala e cucina. Ha me piace molto il laminato, qualcuna lo ha in cucina? Come vi trovate? Grazie a tutte ☺

4 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 11 Marzo 2017 alle 17:23
  • Stefania
    Sposa Precisa Agosto 2017 Trento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volentieri grazie 😊
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo lo stesso cruccio, perché cucina e salone sono separate da una porta scorrevole enorme sicché, quando è aperta, diventa un unico ambiente! Il problema era ancora maggiore, perché nel resto della casa c'è parquet e il legno vero è molto delicato! L'architetto - e mia mamma, a dir la verità, ci hanno suggerito di inserire in cucina 3 file di mattonelle, come a disegnare un tappeto esattamente davanti ai piani da lavoro. Il risultato ci è piaciuto molto. Se vuoi, ti posto le foto!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2018 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È pur sempre plastica in fondo e per i prezzi che ha al momento,quasi quasi conviene la piastrella
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ce l'ho io.

Non mi trovo male però, certo, con le piastrelle sarebbe più pratico. Con il laminato bisogna stare attentissimi all'acqua per cui ogni goccia che cade, asciugo subito.

Ho messo tappetini sotto il lavello, sotto ai fornelli, alla portafinestra.

E non puoi mai dare una bella lavata con acqua bollente e candeggina o ammoniaca. Bisogna sempre usare acqua tiepida e detergente apposito.

Tirando le somme, comunque, niente di drammatico. Si può fare.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione