Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

sposina
Sposa VIP Giugno 2018 Catania

Peeling al viso

sposina, il 2 Novembre 2017 alle 11:09 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 7

Ciao ragazze, avete mai fatto sedute di peeling dall'estetista? o qualcosa di simile? io non ho una pelle liscia e levigata, anni fa avevo fatto dei trattamenti di peeling chimico da una dermatologa. Risultati magnifici! però dopo 4 anni anni ho di nuovo lo stesso problema e volevo capire se esistono trattamenti simili che si possono fare dalle estetiste, anche perché questi trattamenti erano parecchio costosi.

7 Risposte

Ultime attività da Dienea, il 2 Novembre 2017 alle 16:34
  • D
    Super Sposa Maggio 2018 Pisa
    Dienea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Senti sono fortemente indecisa lo sai? Per questo in realta non mi sono ancora mossa!
    • Rispondi
  • sposina
    sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E dove li farai? estetista o dermatologo?

• Rispondi
  • D
    Super Sposa Maggio 2018 Pisa
    Dienea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faro dei trattamenti con l'acido glicolico..ma non mi sono ancora informata!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto solo una volta.un peeling chimico su consiglio del medico! Hai ragione, è costoso ma ricordo la sensazione della pelle dopo!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2018 Taranto
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley laugh capisco...magari fai qualche trattamento il prossimo anno...così non spendi tanto già da adesso! Smiley winking

• Rispondi
  • sposina
    sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ilaria, si penso che intanto farò delle pulizie del viso, magari più in là valuterò di ritornare dalla dermatologa. Putroppo io ho proprio piccolissime bollicine di grasso sottocutanee, la pulizia viso non mi risolve il problema ci vorrebbe proprio una scartavetrata :-D :-D

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2018 Taranto
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Federica...magari potresti pensare di fare una semplice pulizia del viso se non vuoi spendere tanto...penso costi la metà. Ora, sicuramente la pulizia è solo una parte del peeling, però è comunque ottima! Io la faccio due volte all'anno e mi trovo bene anche perché la mia estetista ha detto che è sufficiente per la mia pelle.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione