Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vale
Sposa Master Giugno 2017 Milano

Peg perego book 51 o momon vernuji

Vale, il 1 Dicembre 2017 alle 18:59 Pubblicato in Future mamme 0 22
Ciao a tutte!
Avete esperienze in merito a questi due trio?
Io per ora ho visto dal vivo solo il book 51 e mi è piaciuto tantissimo! Maneggevole, leggero, facile da chiudere/smontare!
Però c'è chi dice che il passeggino poi non sia comodo...
Ci hanno consigliato il 3 ruote piu funzionale per terreni sconnessi (ad esempio campagna!)
Il momon non l ho visto dal vivo, ma mi interessava!
Considerando che come.prezzi siamo li qualcuna di voi ha esperienze dirette o riportate di questi due trio?
Secondo voi prenderlo a dicembre avendo la dpp ad aprile è troppo presto?

Peg perego book 51 o momon vernuji 1

Peg perego book 51 o momon vernuji 2

22 Risposte

Ultime attività da Mammina, il 13 Dicembre 2017 alle 16:40
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ero partita cn momon...me ne ero innamorata.. alla fine ho preso PEg.. pratico leggero e comodo

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì esatto concordo! Non voglio spendere centinaia di euro per un trio a caso "perché ce l'hanno tutti quindi VA preso" e poi dover comunque prendere un passeggino del tutto diverso perché quello del trio non va bene per le nostre esigenze. Quindi meglio una bella spesa ora ma di qualcosa che duri fino ai 3 anni circa. Poi per eventuali viaggi in aereo valuteremo ovviamente un passeggino da viaggio ma per ora non ci serve 😉
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda quando io ho iniziato ad informarmi sul tipo che interessava a noi (appunto da sterrato, ben ammortizzato.. xke viviamo in campagna) avevo subito addocchiato il momon ma avevo letto i prezzi e mi sembrava carissimo per cui lo avevo messo un po da parte e avevo cercato altro, ma quando sono andata a vedere questo.book (che mi è anche piaciuto molto!!) Il prezzo era 840!
    Quindi ho ricominciato a rivalutare il momon.

Una mia amica.mi ha consigliato di andare sui piu economici e poi comprare un passeggino buono quando servirà, ma io preferisco fare una buona spesa e nn pensarci piu!
    • Rispondi
  • M
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero costa meno? Ero convinta di aver scelto uno dei trio più cari 😱
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti per noi potrebbe essere un dettaglio tralasciabile visto che viviamo a piano terra quindi nn dovremo trasportarlo molto spesso!
    Come prezzi costa anche meno del book!
    Ti ringrazio, ormai mi sa che andremo a gennaio a vederlo 😊
    • Rispondi
  • M
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì ovviamente pesa di più, solo il telaio appunto circa 10kg e la navicella circa 4, non ricordo il passeggino. Però il peso va considerato solo nel trasportare i pezzi, nel muovere il tutto non si sente assolutamente ☺ Come prezzo dal rivenditore dove lo ordinereremo a giorni noi abbiamo 629€ per il duo, il trio invece viene 769€
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Marcella!
    E come costo?
    Il peso era una cosa che mi preoccupava un po, il book.51 è 8,5 kg circa...

• Rispondi
  • M
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Siamo andati a vedere il Momon Vernuji ieri e ci siamo innamorati e convinti!
    Sia il passeggino che la navicella sono molto grandi e ampi, l'attacco è bello in alto quindi anche il fattore "non spacchiamoci la schiena" nel mettere e togliere il bimbo è stato per noi un punto a favore. Il telaio ha le ruote molto grandi che per noi sono il top abitando in montagna, il maniglione permette di manovrarlo facilmente con una mano sola in tutte le direzioni. Ovviamente il telaio, essendo strutturato e ammortizzato per essere all terrain, NON è assolutamente leggero (circa 10kg), ma a noi non interessa perché vogliamo appunto qualcosa che duri circa 3 anni senza dover correre ai ripari per un acquisto sbagliato. Abbiamo provato da soli a togliere e mettere i vari pezzi, ad aprire e chiudere il telaio: le prime volte ci abbiamo messo un attimo, ma poi ci si prende la mano ed è semplicissimo.
    Sull'ovetto non posso darti pareri perché noi non lo prenderemo e quindi non lo abbiamo nemmeno guardato.
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 anche noi stiamo continuando a rimandare! 😇
    • Rispondi
  • M
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo dovuto rimandare per impegni di mio marito ma settimana prossima spero proprio di andarlo a vedere! Ormai è un'attesa infinita andare in questo negozio! 😂
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti. A doversi rimettere alla ricerca poi..che voglia! 😂
    • Rispondi
  • M
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi speriamo proprio che ci piaccia totalmente, siamo convinti già così dopo averlo visto solo online, sarebbe dura dover cercare altro
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Io penso che andremo tra due settimane! Anche noi siamo interessati a qualcosa che vada bene sullo sterrato e questi due sembravano i piu adatti Smiley smile
    Grazie mille se mi fai sapere!
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se sia leggero, penso andrò a vederlo nelle prossime settimane! È davvero molto carino si Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il trio Vernuji costa tra i 750 e gli 800€ a seconda del rivenditore, avevo contattato la ditta per altre informazioni e mi avevano anche comunicato questi prezzi. Sul leggero non saprei perché in genere quelli che sono all terrain come questo pesano un pochino per essere più stabili, settimana prossima lo andiamo a vedere e provare. Ma dato che a noi serve all terrain abitando in montagna, siamo disposti a rinunciare ad avere un prodotto leggero per averne uno che possa però andare ovunque

• Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso chiedertelo quanto osta un trio della Momon? Io non lo conosco ma mi pare molto carino. È leggero?
    • Rispondi
  • M
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo orientati sul Vernuji, le recensioni online sono positivissime e ho un paio di amiche che hanno questa marca e sono soddisfatte. Lo vedremo dal vivo settimana prossima, se vuoi ti dico come lo abbiamo trovato e se lo abbiamo ordinato!

• Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro il momon è troppo bello e mi è stato detto anche molti comodo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso il book 51 😍
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anto! Smiley smile grazie, l ho letto e proprio grazie a lei ho iniziato a valutare il trio del peg perego che prima non avevo nemmeno guardato!
    Pero mi interessavano esperienze di qualcuna che magari già lo aveva provato e magari sa dirmi se sono davvero cosi comodi come sembrano e se il prezzo vale la pena!
    Grazie 🤗
    • Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Ottobre 2017 Vicenza
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Formula=forumina

Il correttore automatico scrive quel che vuole Smiley xd
    • Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Ottobre 2017 Vicenza
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, c'è un topic aperto e argomentato da una formula informatissima sui trio, si chiama Anna.
    A me è stata molto di aiuto. Senza di lei avrei preso un trio commerciale e conosciuto ma alla fine non realmente vicino alle mie esigenze.

TI consiglio di darci un'occhiata
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione