Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Precisa Settembre 2020 Massa Carrara

Peg perego tata mia

Roberta, il 18 Gennaio 2021 alle 14:58 Pubblicato in Future mamme 0 8
Buongiorno ragazze, avrei bisogno di un consiglio. Ancora è presto ma sto iniziando a districarmi tra trio, seggiolini, dondolini etc.

Stavo valutando il seggiolone peg perego tata mia... Perche la casa non è molto grande e quello consente di avere dondolo, sdraietta e seggiolone. Voi che esperienze avete???? Pro, contro? Graxir 😊😊😊😊😊😊😊😊😊

8 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 21 Gennaio 2021 alle 23:12
  • R
    Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo il tripp trapp della stokke. E' un seggiolone evolutivo, occupa davvero poco spazio ed è abbastanza leggero non si fa fatica a spostarlo. Fino ai 4/5 mesi del bimbo lo abbiamo usato con la sdraietta (new born set) così il bambino è stato a tavola con noi fin da subito. Ora lo stiamo usando come seggiolone ed è comodo perchè il bimbo sta a tavola con noi come fosse su una sedia. Io lo trovo anche molto bello però questi sono gusti personali Smiley smile

    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capito, io lo vidi nel 2019 e purtroppo non aveva la funzione dondolo automatico, quindi lo scartai tra le scelte. Non mi andava di starci intorno a dare la spinta ogni 30 sec. Adesso non so se ne hanno fatto una nuova versione,però per esperienza il seggiolone /sdraietta è super utile, a volte i piccoli sono incuriositi nella cucina e la mamma può fare qualcosa. A mia figlia davo i mestoli Smiley laugh
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2020 Massa Carrara
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si purtroppo la casa è piccolina quindi pensavamo du mettere il box in sala mentre in cucina il seggiolone... Ma per i primi mesi volevamo sfruttare altalena e sdraietta... Solo che se mettiamo in mezzo anche quelle finiamo per uscire noi😂😂 cercavo una soluzione di quelle 4 in 1....in settimana andrò in negozio a vedere anche quello consigliato da eliana... Perché non vorrei spendere tanti soldi e ritrovarmi in casa qualcosa di scomodo che finirei per cambiare in breve tempo!!!!
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molto grande e non facile da spostare con le rotelline. Però se hai cucina e soggiorno insieme e quindi non vedi la necessità di muoverlo può essere una buona soluzione appunto perché dondola
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, benissimo, infatti il mio bimbo lo usa tutt'ora come rialzo sulla sedia (lui ha quasi 4 anni)
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta, io ho il peg Perego prima pappa follow me. A me piace molto. Ha la funzione sdraietta ma a mia figlia non piace stare così, quindi lo uso solo come seggiolone. Ammetto di averlo preso soprattutto perché era molto carino, non ho guardato altri modelli o marche, però sono molto contenta dell'acquisto per il momento
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2020 Massa Carrara
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao eliana, ti sei trovata bene con il polly progress? È resistente?
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il Peg Perego nn lo conosco, io ho usato (e uso ancora adesso come sedia x il mio bimbo) il Polly Progress 5 della Chicco: anche qst fa da sdraietta, seggiolone ecc.. In più si stacca e la seduta la puoi portare dove vuoi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione