Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Precisa Dicembre 2019 Napoli

Pelle che brucia in gravidanza

Cassy, il 13 Novembre 2021 alle 20:40 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao mamme, come anticipato dal titolo, ho questo "problemino". Non mi capita sempre, ma ogni tanto sento la pelle che scotta sotto la pancia. Oggi anche alle gambe e schiena. A qualcuna è capitato? Ho pensato potrebbe essere stesso la pelle che si "allarga"? Non so proprio cosa pensare 😅 Non ho chiesto al ginecologo perché siamo nel weekend e non vorrei disturbarlo...ieri poi sono stata a visita e come una stupida mi sono dimenticata di chiedere 😅 Grazie a chi mi risponderà!

6 Risposte

Ultime attività da Laura, il 14 Novembre 2021 alle 23:32
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io ho avuto delle fasi in cui avevo un forte prurito, ma bruciore no... anche io ti consiglio di farlo presente al medico, sicuramente non è nulla ma ti togli il dubbio e magari ti dice a cosa è dovuto e cosa fare per alleviare il fastidio

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Napoli
    Cassy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Domani valuterò... 😞
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No chiamalo Cassy, è il suo lavoro, la mia una volta mi disse che è meglio chiamare una volta in più che una in meno...al massimo ti dice che è una sciocchezza 😎 ma è sempre meglio sentirselo dire da un professionista!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Napoli
    Cassy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non saprei sinceramente... Forse è una mia sensazione... Non vorrei disturbarlo... Già lo contatto per ogni sciocchezza 😞
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io avevo una sensazione di prurito sulla parte bassa della pancia, era dovuto alla pelle che tirava come dici tu, non so forse tu interpreti la sensazione come se fosse un bruciore... magari domani senti dal ginecologo visto che lo senti anche in altre parti del corpo, ma non dico per allarmarti eh, solo perché penso che il medico debba sapere tutto! Comunque puoi provare a darti un po'di crema o olio, se è dovuto alla pelle che tira dovresti avere subito un po'di sollievo.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Napoli
    Cassy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dimenticavo, sono al 4 mese di gravidanza e sono un po' ansiosa 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione