Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aurora
Sposa Novella Giugno 2019 Padova

Pelle del viso

Aurora, il 8 Marzo 2019 alle 20:00 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 20
Ciao ragazze a tre mesi dal matrimonio sto pensando di fare qualcosa per la pelle del mio viso.
per fortuna non ho problemi di acne ma ho un po’ i pori dilatati
avete qualche suggerimento? Voi state facendo qualche trattamento?

20 Risposte

Ultime attività da Aurora, il 9 Marzo 2019 alle 11:03
  • Aurora
    Sposa Novella Giugno 2019 Padova
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ragazze
    mi state dando un sacco di spunti
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2019 Rimini
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto facendo da un paio di mesi una maschera purificante della B&C davvero ottima, solo una volta alla settimana perché ho i pori leggermente dilatati. Ho cambiato crema viso, prendendo una crema idratante becos semplicemente meravigliosa. Farò un trattamento strong al viso poco prima del matrimonio. Ovviamente l’alimentazione bisogna curarli ma in certi momenti condiziona anche l’ansia... lo stress!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2019 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio medico estetico mi ha consigliato i peeling e ne sto facendo un ciclo di 5, fra 2 settimane farò la pulizia del viso mediante ionizzazione che serve ad eliminare le impurità che i peeling all'acido piruvico stanno portando in superficie...la pelle è molto più compatta, luminosa e il trucco mantiene meglio!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2019 L'Aquila
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avendo una pelle irregolare e anche pori dilatati su alcuni punti ho fatto dei trattamenti agli acidi, e devo dire che la pelle ha cambiato davvero aspetto! Poi l’estetista mi ha detto che la pulizia del viso andrebbe fatta 1 volta al mese ... prova a parlare con l’estetista sicuramente per i poli dilatati avrà dei trattamenti o delle maschere da fare durante la pulizia
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2019 Perugia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho iniziato 8 mesi prima della data perché avevo pori super dilatati e tante bolle sotto pelle colorito spento e pelle inspessito

    Pulizia viso dall estetista 1 volta al mese o poco più di un mese

    beauty routine tutti i giorni adatta alla pelle mista grassa con pori dilatati , quindi detersone doppia(olio prima e schiumogeno dopo) e poi passo il FOREO due volte al giorno

    masxhere esfolianti purificanti 1 a sett e maschere nutrienti 2 a settimana

    Sto anche mettendo un prodotto miracoloso che mi ha totalmente cambiato la pelle : luce liquida di vera lab all acido salicilico... una bomba !

    Dalla dermatologa farò 3 pelleing chimici a partire da aprile

    Forse qualche iniezione di biorivitalizzazione/ sicuro faccio laminazione ciglia perché non voglio le ciglia finte

    la mia pelle è totalmente cambiata da quando tutti i giorni mi impegno sia nella detersione che nella idratazione
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Dicembre 2019 Foggia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero!! L alimentazione fa tanto.. personalemnte sto assumendo anche maggiore vitamina c
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Sondrio
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo di fare una o due pulizie del viso ma niente di più. Al massimo una maschera a casa. Comunque vedrò un pò prima perché quando sono stanca e stressata la mia pelle cambia parecchio quindi valuto con il tempo 😂😉
    • Rispondi
  • Sposa 👰
    Sposa VIP Giugno 2019 Roma
    Sposa 👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho la pelle ne rovinata ne con anche, ma la mia truccatrice mi ha detto di fare più trattamenti possibili, servono a mantenere il trucco e per le foto. Ho iniziato ieri con una pulizia viso e tra un mese ho il secondo.
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2019 Cosenza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi curo sempre quindi Non dovrei avere problemi poi si sa l'ansia gioca brutti scherzi ma mi faccio consigliare dalla mia estetists
    • Rispondi
  • Melody
    Super Sposa Luglio 2019 Palermo
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le creme e le pulizie non fanno tantissimo a mio avviso. Sarà che è soggettivo, ma il mio segreto di bellezza per quel giorno partirà da dentro: tanta acqua, no cioccolato, vietata frittura e salumi.
    Ce la farò???
    quando ci riesco per qualche periodo poi ho una pelle fantastica!!
    Stay strong 💪🏻
    • Rispondi
  • Melody
    Super Sposa Luglio 2019 Palermo
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Laser il giorno prima?? Sconsiglio fortemente...non sai come può reagire la pelle. A volte restano rossori per qualche giorno.
    fai i trattamenti qualche settimana prima, tanto i benefici si vedono a lungo termine e non corri rischi.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2019 Reggio Calabria
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ad ora faccio solo delle maschere in casa, poi a una settimana circa dal matrimonio farò una pulizia del viso all’ossigeno è acido ialuronico!
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Aurora, sono un estetista e anch'io come te ho pochi problemi al viso . Penso però, che un mese prima (al massimo) mi regaleró dei trattamenti all acido mandelico , che chiudono i pori , attenuano le piccole rughe d espressione e uniformano l incarnato. Chiedi alla tua estetista di fiducia se fa anche lei questo tipo di pulizia profonda, vedrai che ti saprà consigliare cosa è meglio fare per te . 😊
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me lo ha detto l'estetista o io non mi sarei mai sognato di farlo. Ma mia mamma lo fa e non ha problemi
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Febbraio 2020 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Aurora, pulizia viso da una professionista e poi a casa crema x pelli grasse/miste (se hai tanto sebo) altrimenti creme restringenti.. ragazze ricordatevi che il peeling/scrub 1 sola volta al mese altrimenti alterate il Ph naturale della pelle....
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto facendo un peeling graduale (ho cominciato con la fronte, poi farò mento e naso e infine le guance) e comincerò a fare maschere all argilla una volta a settimana e una pulizia del viso al mese. Poi il mese prima interrompo tutto perché farò qualche lampada per prendere un po di colorito......praticamente faccio prima a cambiarmi i connotati 🤪🤪🤣🤣
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto facendo una pulizia del viso al mese dall’estetista e a casa cerco di fare qualche maschera una volta a settimana!
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho i pori dilatati!La mia make up artist mi ha dato una crema per pelle secca/grassa poi una volta al mese faccio la pulizia del viso (mai fatte prima) e in teoria una volta a settimana dovrei fare la maschera all’argilla!!
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Dicembre 2019 Foggia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti sconsiglio trattamenti il giorno prima.. il laser non e uno scherzo e non serve a distendere il viso
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi limiterò a fare una pulizia del viso qualche settimana prima e parlando con l'estetista ha detto che il giorno prima vorrebbe farmi un bel massaggio e un trattamento al laser.. quello che usano x le rughe intenderci x distendere il viso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione