Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Saggia Giugno 2016 Milano

Pelle grassa

Giulia, il 13 Giugno 2016 alle 14:46 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 8
Ho la pelle del viso molto grassa e quando mi truccano dopo tre ore diventa tutto uno schifo...qualcuna ha il mio stesso problema??? L estetista mi ha provato un fondotinta fluido e il risultato è pessimo r ne ha provato un altro compatto ma sinceramente nn cambia molto la situazione... Sicuramente devo fare una pulizia viso prima del grande giorno MS come farò????: 0

8 Risposte

Ultime attività da Gabriella, il 13 Giugno 2016 alle 16:19
  • G
    Sposa Master Giugno 2017 Reggio Calabria
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso x struccarmi ( avevo pure io la pelle lucida ) il peeling detergente ( moolto delicato da usare più volte al gg pure) del lidol cien 1.99 non contiene schifezze Come parabeni o siliconi... e poi uso la la mattina l aloe vera dell equilibria al 98%
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Luglio 2017 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora... se vuoi un consiglio, lava il viso mattina e sera con il gel moussante di la roche 15€ e pass ala paura... tra l'altro ti durerà un sacco e ne serve molto poco. (N.B.strucca benissimo).

    utilizza una crema giorno sebo equilibrante... evita le schifezze fuori pasto e i cibi troppo conditi o fritti più che puoi. Per il make up del grande gg... usa una cipria fissante.

    Il fondotinta minerale non ha la stessa coprenza e duratura degli altri che io sappia.. però puoi chiedere a qlcn di piùà esperto.

    Fai qualche pulizia del viso gia qlc mese prima in modo da eliminare al massimo le impurità... scrub almeno una volta a settimana seguito da maschera all'argilla!!!!

    in bocca al lupo

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì, io la faccio una volta al mese la pulizia del viso!

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi provare prodotti sebo equilibranti. Vai in erboristeria e fatti consigliare, cerca di e guide una detersione completa e quotidiana (mattina e sera)..limita grassi, fritti e dolci, fai due maschere a settimana a base di argilla e bevi tanta acqua.
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Abituale Maggio 2017 Catania
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fondotinta minerale! È perfetto per le pelli grasse perché asciuga!
    • Rispondi
  • Rosy883
    Super Sposa Settembre 2017 Caserta
    Rosy883 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova il rimedio fai da te per una settimana.. prova impacchi di bicarbonato e limone per una settimana..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il primer me l'ha messo certo... Il problema è cercare un fondotinta adatto
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Abituale Settembre 2016 Parma
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cipria! Dovrai averla con te anche nel grande giorno e ritoccare le parti lucide.. Usare una crema adatta al tuo tipo di pelle prima del trucco e di alla tua truccatrice di non dimenticate il primer! Una professionista sa usare ilFondotinta giusto in base al tipo di pelle.. io proverei anche ad andare in qualche profumeria ben assortita, tipo sephora, e chiederei alle commesse di consigliarti qualcosa e di fartelo provare...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione