Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Agosto 2020 Padova
Alessia, il 4 Aprile 2020 alle 07:59

Pubblicato in Matrimonio.com 41

Ciao a tutte una domanda C è chi si è già trovata o conosce qualcuno che ha cambiato villa x motivi X e oltre ad aver perso la caparra(ne siamo a conoscenza) ha pagato una penale? Sul contratto non c è scritta nessuna penaleGrazie a chi risponderà Alessia
Ciao a tutte una domanda

C è chi si è già trovata o conosce qualcuno che ha cambiato villa x motivi X e oltre ad aver perso la caparra(ne siamo a conoscenza) ha pagato una penale?
Sul contratto non c è scritta nessuna penaleGrazie a chi risponderà Alessia

41 Risposte

  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono un avvocato ma sul mio contratto ad esempio c'è scritto che se non rispettiamo gli accordi dobbiamo comunque pagare tutto. A noi va bene anche perché siamo sicuri del posto al 100%. Nel tuo caso se non è specificato penso solo che sia x la caparra
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Agosto 2020 Padova
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo lo so.... La mia domanda è.... Se non c è scritto della penale sul contratto possono applicarla?forse non ero stata chiara nel sms di prima
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Semplicemente non ti ridanno la caparra
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Agosto 2020 Padova
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti ho scritto anche chi lo è avvocato
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che FM credo che molte future spose siano loro stesse avvocati,di certo potranno darti un consiglio
    • Rispondi
  • Alessia