Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Agosto 2020 Padova
Alessia, il 4 Aprile 2020 alle 07:59

Pubblicato in Matrimonio.com 41

Ciao a tutte una domanda C è chi si è già trovata o conosce qualcuno che ha cambiato villa x motivi X e oltre ad aver perso la caparra(ne siamo a conoscenza) ha pagato una penale? Sul contratto non c è scritta nessuna penaleGrazie a chi risponderà Alessia
Ciao a tutte una domanda

C è chi si è già trovata o conosce qualcuno che ha cambiato villa x motivi X e oltre ad aver perso la caparra(ne siamo a conoscenza) ha pagato una penale?
Sul contratto non c è scritta nessuna penaleGrazie a chi risponderà Alessia

41 Risposte

  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono un avvocato ma sul mio contratto ad esempio c'è scritto che se non rispettiamo gli accordi dobbiamo comunque pagare tutto. A noi va bene anche perché siamo sicuri del posto al 100%. Nel tuo caso se non è specificato penso solo che sia x la caparra
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Agosto 2020 Padova
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo lo so.... La mia domanda è.... Se non c è scritto della penale sul contratto possono applicarla?forse non ero stata chiara nel sms di prima
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Semplicemente non ti ridanno la caparra
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Agosto 2020 Padova
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti ho scritto anche chi lo è avvocato
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che FM credo che molte future spose siano loro stesse avvocati,di certo potranno darti un consiglio
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Agosto 2020 Padova
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La villa ci ha detto che se 1 mese prima della data ci saranno restrizioni ci daranno loro nuove date... Ma credo ci diano novembre e dicembre... Ma sposandoci in spiaggia sinceramente a me non va.... Sul contratto firmato non si parla di penale quindi credo si possono attaccare al tram ma nn ho la certezza....
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non gliel'ho chiesto quando doveva pagare però so che lei ha detto che doveva pagare questa penale perché non aveva trovato nessuna data che gli piaceva e quindi perciò ha cambiato Villa, perché ho quelle che gli aveva dato la villa non le piacevano perché erano giorni di ottobre-novembre-dicembre
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Agosto 2020 Padova
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sul contratto c era scritto? Sai a quanto ammontava la cifra? Cioè in base a cosa di paga la penale?
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia una mia amica ha dovuto cambiare location perché non voleva aspettare l'anno prossimo e ha dovuto pagare una penale
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione