Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Morena
Sposa Abituale Dicembre 2019 Messina

Penna 🖊 per testimoni cercasi!

Morena, il 7 Aprile 2019 alle 14:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 3 21
Salve sposine/i è la prima volta che vi scrivo, vi vorrei chiedere dei consigli e se avete voglia di raccontarmi la vostra esperienza. Mi piacerebbe regalare la penna personalizzata ai miei testimoni. Qualcuno l’ ha acquistata? Dove? Costi? Oppure avete regalato altri gadget per chiedere loro di essere i vostri testimoni? Raccotatemi 😍

21 Risposte

Ultime attività da Maria, il 27 Marzo 2021 alle 10:07
  • Maria
    Sposa Abituale Luglio 2022 Catanzaro
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa cara dove le hai acquistate?
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Messina
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Strano. Io ne ho ritirare 6 perché me ne servivano questa quantità.
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Morena innanzitutto piacere Rosa, sono una sposina del 2021.
    Anche la mia idea è proprio come la tua, ho visto su questo sito e ha tante cose carine come le penne per i testimoni ma inserito l'ordine nel carrello mi dice che devo ordinarle 10 😕😕😕
    Ma a me ne servono solo 4 😥
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Messina
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si le ho fatte proprio lì! 😊 Penna 🖊 per testimoni cercasi! 1

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Settembre 2020 Bergamo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prova a dare un occhiata qui Studio Crayonart

    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposo Preciso Luglio 2022 Torino
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanto le hai pagate?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Maggio 2019 Brescia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!noi abbiamo regalato delle bellissime stilografiche di cartier con pennino d’oro nel loro cofanetto rosso!!bellissime
    le ho acquistate in gioielleria e abbiamo fatto un affare!
    • Rispondi
  • Desiree
    Sposa Master Giugno 2019 Caltanissetta
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😊.....😘...
    • Rispondi
  • Sandy
    Sposa Precisa Settembre 2019 Brindisi
    Sandy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo regalato la penna. Puoi vederle tra le mie foto
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Treviso
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Figurati, mi fa piacere! Smiley heart

    • Rispondi
  • Desiree
    Sposa Master Giugno 2019 Caltanissetta
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto belle grazie, gentilissima 😘
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Treviso
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A sinistra (nella parte centrare della penna per capirci) le nostre iniziali, sulla parte a destra (quella in alto) il nome dei testimoni e sotto la data del matrimonio. Non ho la foto del lavoro finito ma queste erano le bozze che sono andate in stampa!

    Testimone miaPenna 🖊 per testimoni cercasi! 2Testimone fmPenna 🖊 per testimoni cercasi! 3


    • Rispondi
  • Desiree
    Sposa Master Giugno 2019 Caltanissetta
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, grazie x l'info 😘 cosa avete scritto? Nome e cognome della persona a cui l'avete regalata o vostri nomi e data? O altro? 😊
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Treviso
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Figurati! Mi fa piacere!

    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Messina
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie gentilissima! Mi può servire per prende spunto😉
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Treviso
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    La foto della scatola adesso no, ti metto i file che ho fatto su canva per il manuale (è volutamente creepy).

    (Nello spazio tra "ti meriti proprio un premio" e il riquadro bianco ho messo un gratta e vinci handmade con un "buono" per il vestito da testimone, mentre a pagina 5 nello spazio vuoto ho stampato e attaccato un finto tiro a segno con scritto colpire qui)

    Copertina e retro copertinaPenna 🖊 per testimoni cercasi! 4Facciata 2 e 15Penna 🖊 per testimoni cercasi! 5Facciata 3 e 14 (Spazio bianco per scrivere un messaggio a penna)Penna 🖊 per testimoni cercasi! 6Facciata 4 e 13Penna 🖊 per testimoni cercasi! 7Facciata 5 e 12Penna 🖊 per testimoni cercasi! 8Facciata 6 e 11Penna 🖊 per testimoni cercasi! 9Facciata 7 e 10Penna 🖊 per testimoni cercasi! 10Facciata 8 e 9Penna 🖊 per testimoni cercasi! 11


    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Messina
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai qualche foto?? Il manuale vorrei farlo anche io ma modificandolo un po’, più personalizzato!
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Treviso
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io le ho fatte su vistaprint (https://www.vistaprint.it/prodotti-marketing/penne/incisione/modelli) costano 5,36€ l'una (più spedizioni che dovrebbero essere tipo 5€. Se poi ti iscrivi alla news letter e hai pazienza qualche giorno ti arrivano i codici sconto, io le ho pagate la metà del prezzo di listino. Sono bellissime, di ottima qualità, incisione fatta benissimo! Unica pecca sono solo nere (altrimenti ci sono anche quelle di plastica colorata con stampa al posto dell'incisione, ma io ho preferito fossero di metallo /prodotti-marketing/penne/penne-a-sfera-premium p.s. per di più le recensioni di questa non sono ottime...). Per me è stata la scelta perfetta!

    Noi abbiamo scelto di dargliele poco prima del matrimonio (secondo lui nel frattempo le perderebbero).

    Per chiederglielo io (alla mia testimone) ho fatto una scatola con dentro un braccialetto di perle (di fiume), il "manuale di sopravvivenza della testimone perfetta" (fatto un po' diverso dal solito, della serie "sopravvivrai alla sposa?"), un sacchettino con le caramelle a forma di cuore, una nostra foto e un quadretto con scritto "ne abbiamo fatta di strada insieme! Mi piacerebbe mi accompagnassi anche in questa tappa della mia vita, sarai la mia testimone?".

    Mentre il mio fm gli fa al suo testimone: "Posso chiederti una cosa? Vuoi essere il mio testimone?". Semplice, senza fronzoli, ma tra un po' si mettono a piangere tutti e due ahahah

    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Agosto 2021 Catania
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo anch’io!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Maggio 2019 Foggia
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi i miei suo eri ci hanno regalata la penna della swaroshky(non so se si scrive così) per la promessa... E noi la useremo anche al matrimonio per le firme... Ne hanno varie e non hanno passi... (30-50€)
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2019 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Esistono molti negozi di articoli quali penne, carte particolari e/o borse/agende da lavoro che vendono penne di marca molto belle con ampia gamma di prezzo. Solitamente si occupano anche di incisioni o le commissionano a aziende esterne: la penna incisa è un regalo che si usa molto!! Potresti provare a cercare negozi di questo tipo!! Se hai testimoni donne e non vuoi spendere tanto anche Svarowsky so che ha una linea di penne, ma non credo le faccia incidere. Buona fortuna. Fammi sapere 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione