Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Savi
Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena

Pensare fa male....

Savi, il 22 Ottobre 2020 alle 10:25

Pubblicato in Matrimonio.com 44

Ragazze non so voi ma presa forse dallo sconforto mi sta passando la voglia di pensare, prenotare, fare e brigare...... Mi chiedo maaa in tutta questa incertezza sarà saggio spendere dei soldi per un matrimonio con in punto i terrogativo sempre li dietro l'angolo? 😑😑😑🙄🙄🙄
Ragazze non so voi ma presa forse dallo sconforto mi sta passando la voglia di pensare, prenotare, fare e brigare...... Mi chiedo maaa in tutta questa incertezza sarà saggio spendere dei soldi per un matrimonio con in punto i terrogativo sempre li dietro l'angolo? 😑😑😑🙄🙄🙄

44 Risposte

  • Stefano
    Sposo Saggio Maggio 2022 Roma
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳
    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Saggio Maggio 2022 Roma
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giustissimo a prescindere 😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente si 😁💪 non lasciatevi spaventare da tutto ciò che sentite in TV e Ve lo dico per esperienza personale ♥️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Giusto Stefano! Per quanto mi riguarda, anche se manca ancora molto al nostro matrimonio, sarebbe un giorno perfetto anche se potessero partecipare pochi intimi, perché non c'è niente che desidero di più che sposare il mio FM. E in ogni caso curerei ogni particolare anche con 30 persone, perché meritiamo un evento indimenticabile Smiley xd Smiley cake

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parole sagge!!
    È importante essere ottimisti ma poi ti girano se spendi un patrimonio inutilmente.
    Per me purtroppo il danno è fatto, nel senso che, essendo un matrimonio del 2020 rimandato, molte cose sono già state acquistate o bloccate per 130 invitati e non si può tornare indietro. Voglio però pensare in positivo, arrovellarci non serve a nulla se non a stare sempre peggio.Se dovessi cominciare da capo, forse attenderei ancora prima di impegnarmi per grandi numeri
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dai Carmen!!! Il tuo organismo sta già un passo avanti a tutti noi! Smiley sexy

    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Saggio Maggio 2022 Roma
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Andare avanti, e sposarsi anche con le restrizioni credo che sia il vero valore del matrimonio, ammetto che la festa piace a tutti sono il primo a dirlo, ma se non posso festeggiare in quel momento intanto mi sposerò, e poi più avanti farò la festa ancora piu grande
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente! E Ve lo dico io che sono positiva ma sto benissimo 😁💪
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ,hai perfettamente ragione , purtroppo molte di noi hanno deciso per il matrimonio quando le cose andavano bene oppure ancora prima di questa pandemia ..se da un lato c'è il ? Dall'altro non possiamo permettere ad un virus di fermare le nostre vite..ti parlo per la mi esperienza,mi sposo ad ottobre 2021 ..ad oggi ho prenotato quasi tutto ..io e FM viviamo lontani ,ci vediamo una volta al mese ( se tutto va bn x 2/3 gg) quindi non possiamo più vivere lontani ,per cui ,se l'anno prossimo la situazione è così e non potremmo fare la festa la rimandiamo e ci sposiamo ugualmente! Ma speriamo sempre per il meglio! ♥️
    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Saggio Maggio 2022 Roma
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente sto continuando ad andare avanti..
    Sabato bloccherà fioraia, fotografo e pagherò un 20% alla location, sarò molto sfrontato, ma mi potrà fermare solo il lokdown per il resto me sposo pure se casca il sole con tutto il cielo l 8 maggio😂😂😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara! Non ti buttare giù, mancano ancora molti mesi prima del vostro matrimonio e devi credere assolutamente che sarà un grande giorno Smiley heart . Io mi sposerò a settembre 2022 ma ora come ora sto vivendo con ottimismo i preparativi per il matrimonio di mia cognata (luglio 2021). Lei si sta preparando con entusiasmo e voglia di andare avanti e credo sia lo spirito giusto per non entrare nel panico e subire troppo questo periodo di incertezza che stiamo vivendo da quasi un anno. Ad ogni modo, confrontandomi con lei, siamo arrivate alla conclusione che si sposerà anche solo con 30 persone se l'ordinanza non cambiasse (cosa MOLTO IMPROBABILE perché avremo sviluppato gli anticorpi per riconoscere e combattere anche il COVID-19, come miliardi di altri virus già catalogati nel nostro DNA). Forza e coraggio!!! Smiley winking

    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem anche io la stessa cosa...alteno momenti in sconforto a momenti in cui dico siamo positivi in un anno tutto può cambiare🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione