Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

U
Sposa Saggia Aprile 2023 Napoli
Uliana, il 23 Dicembre 2022 alle 14:57

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Ragazze questo sarà per tante di noi l ultimo natale da "fidanzati" per poi finalmente diventare marito e moglie , siete emozionata?? Io tantissimo😍. Colgo l'occasione per augurare una buona vigilia e un buon natale a tutte voi , spose di ogni anno 🤍🤍
Ragazze questo sarà per tante di noi l ultimo natale da "fidanzati" per poi finalmente diventare marito e moglie , siete emozionata?? Io tantissimo😍. Colgo l'occasione per augurare una buona vigilia e un buon natale a tutte voi , spose di ogni anno 🤍🤍

36 Risposte

• U
    Uliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non convivo quindi sarà ancora di più un cambiamento ma le festività le passeremo sempre e ugualmente con le nostre famiglie
    • Rispondi
  • U
    Uliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace di questo, però sicuramente create delle vostre tradizioni, e sempre brutto cambiare luogo o nn stare più vicino alla famiglia
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' vero, non ci avevo pensato! Noi a questo siamo gia abituati perchè conviviamo e il cambiamento più grande per quanto riguarda il natale l'ho sentito quando sono passata da viere a casa coi miei a andare a stare per conto mio. Comunque ci ritroviamo tutti in famiglia.

• Rispondi
  • Anna Chiara
    Super Sposa Giugno 2023 Grosseto
    Anna Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ci sto pensando spesso in questi giorni e sono un po’ “combattuta” , cioè da una parte sono felicissima, dall’altra penso che dovrò abbandonare tutte le mie tradizioni, quelle che faccio con i miei genitori da 32 anni, probabilmente non potrò tornare sempre qui a farlo con loro…. Io sento moltissimo il Natale e dover cambiare tradizioni e luoghi mi mette un po’ tristezza…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione