Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Settembre 2021 Padova

Pentole per piano a induzione

Matilde, il 12 Maggio 2020 alle 15:30 Pubblicato in Vita di coppia 0 7

Ciao a tutte ragazze! Io e il mio compagno siamo andati a convivere a febbraio, ci mancavano da acquistare poche cose prima che scattasse la quarantena, tra queste pentole e padelle per il piano a induzione. Ce la siamo cavata con quelle poche che mio fratello è riuscito a darci, ma ora è finalmente arrivato il momento di acquistare le nostre. Conoscete qualche marca di qualità? Avete consigli? Avendo pagato parecchio il piano, non voglio rischiare di rovinarlo con pentole scadenti. Grazie per l'aiuto!

7 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 1 Dicembre 2020 alle 00:25
  • Flavia
    Sposa Abituale Maggio 2019 Ragusa
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il piano ad induzione ci sono le nuove pentole IMCO!!
    • Rispondi
  • M
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie Desy, le conferme fanno sempre ben sperare! Andrò sicuramente a darci un'occhiata appena riaprono i negozi. Dico sempre che devo iniziare a cucinare bene, magari con le pentole nuove comincerò Smiley xd

• Rispondi
  • M
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Hila, sei sempre molto disponibile. Avevo sentito parlare di questa marca, sicuramente andrò a vederle.

• Rispondi
  • Desy
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Confermo che vanno bene anche per piano a induzione ☺️ anche noi abbiamo queste manico staccabile nero e set di pentole grigie e funzionano perfettamente sul piano induzione..le metto anche in forno, è quasi un anno che le abbiamo e mi trovo davvero bene.

• Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Matilde, noi abbiano le padelle della linea ingenio della Lagostina (quelle con il manico staccabile la versione grigia non nera). Noi abbiamo piano a gas ma sono certa che vadano anche sul piano ad induzione (e in forno non avendo i manici). Le abbiamo da 3 anni e per ora non abbiamo avuto nessun problema, anzi. In generale abbiamo solamente lagostina (anche le pentole per la pasta) che sono ottime..però di quelle non ti dico la linea perchè hanno una decina d'anni e sicuramente non sono adatte all'induzione.
    • Rispondi
  • M
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valeria, grazie del consiglio ma a me Kasanova ha dato solo delusioni con pentole e padelle per il piano cottura a gas che si sono rovinate dopo pochi mesi. Potendo spendere qualcosa in più preferisco andare dove ho maggior sicurezza di qualità. Ma sono contenta che tu ti trovi bene, a volte va proprio a fortuna con la batteria che si compra.

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi le abbiamo prese da Kasanova e vanno alla grande.

Non sempre economico equivale a scadente.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione