Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marica
Sposa Novella Settembre 2015 Treviso

Pepe nero catering - La mia esperienza

Marica, il 16 Febbraio 2016 alle 14:24 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 12

Ciao a tutte/i

sono marica e mi sono sposata il 5/9/15.

il catering del quale mi sono avvalsa è Pepe Nero Catering!!!

DIFFIDATE se non volete rimanere delusi come la sottoscritta!

12 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 30 Luglio 2017 alle 01:47
  • Cristina
    Sposa Abituale Marzo 2018 Padova
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marica,

grazie della risposta: non speravo frequentassi ancora la community dopo un anno e mezzo. Immaginavo fossero loro, perchè non tornavano molte cose. Adesso si fanno chiamare Pepe Banqueting e dicono di aver cambiato nome perchè le persone li confondevano con Sale e Pepe di Spiena.

Quando ci ho parlato, ho nominato un paio di location costose. Mi è sembrato di capire che non fossero in buoni rapporti con i proprietari di questi posti. Comunque, risultano tra i catering semi-convenzionati con Le Frassanelle di Rovolon, e riescono a farti uno sconto consistente sull'affitto della location, praticamente dimezzandolo. La spiegazione che ci è stata data è che sono di Verona e cercano di entrare nel mercato di Padova. In effetti loro lavorano molto a Verona con una wedding planner che c'è anche qui su matrimonio.com (però non la conosco).

Comunque, grazie infinite della risposta: non fa che confermare un'impressione che ho avuto da subito, già al telefono.

Ciao

Cristina

• Rispondi
  • Marica
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao CristinaSono esattamente loro!!!La sede è una rosticceria !!!A noi è andato tt storto...Hanno compromesso l intero gg del matrimonioLa musica che saltava xké hanno cucinato con un forno elettrico senza portarsi un gruppo elettrogeno ...idem per il frigo...Riso duro ma duro duro duroOrganizzazione pessimaTavoli senza bottiglie perché non passavano mai a portare le bottiglie piene...la sera poi doveva esserci un buffet invece hanno messo solo gli avanzi del pranzo...e le persone non trovavano nemmeno i bicchieri per bere.Per quanto mi riguarda è stato un vero flop.Scegli altri catering...loro non si sanno proprio organizzare...forse vanno bene per eventi più piccoli. Che location è che te li ha consigliati???Cmq il prezzo che ti fanno è buono...all apparenza!!!Poi a noi hanno messo in conto ombrelloni che invece dovevano essere inclusi...la birra l hanno fatta comprare a noi (Non so se mi spiego..a due gg dal matrimonio)...quando sommi tutto non sono convenienti.Scegli un catering più accreditato..ti conviene
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Marzo 2018 Padova
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marica,

mi dispiace molto di quello che ti è successo.

Volevo chiederti: ma questi di pepe Nero Catering sono Laura e Simone, e hanno la sede in via Guido Reni a Padova? Me li ha segnalati una location e mi sono fatta fare un menu, che non mi è sembrato male sulla carta. Mi lascia molto preoccupata il fatto che online non esistono, né su matrimonio.com, né su altri siti. MI puoi dire se sono loro?

Grazie

Cristina

• Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace molto! purtroppo ci sono molti catering che fanno vedere prezzi bassi e poi tutto è un extra..io sono contenta dia vere scelto le gourmet di tondini perch èmi è sembrato molto onesto, prezzo ( non basso epr cariotà ma la qualità la paghi) tutto incluso e quel poco di extra ( tipo la doppia tovaglia o il fiocco al tovagliolo quindi cavolatine che si possonoo benissimo non fare) ben specificato al primo incontro. mi dispiace davvero perchè deve essere stato molto imbarazzante per te

• Rispondi
  • Marica
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo! ma avevo firmato un contratto che mi vincolava! non dico di aver fatto giusto sai...sono stata ingenua...su questo hai più che ragione!!! ma era la prima volta che mi sposavo! ho fatto un errore...ora sto cercando di fare in modo che altre persone non diano fiducia a questo fornitore! che oltretutto è una ROSTICCERIA DI PADOVA!!!

• Rispondi
  • Marica
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stai tranquilla perchè può succedere di tutto quel giorno...ma la felicità di quel giorno vincerà su tutto!!! Credimi!!!

• Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusami se te lo dico ma sei stata ingenua tu a pagare prima del matrimonio, non esiste proprio!!

• Rispondi
  • Marica
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buffet di benvenuto, piatti al tavolo, dessert, tutto non classificabile!!!

non c'è dispiacere più grande di alzarsi durante il proprio matrimonio e vedere tutti i piatti degli ospiti di primo (risotto ai funghi) PIENI perchè il riso era IMMANGIABILE! Crudo...non un po' indietro di cottura...proprio crudo che si attaccava ai denti!!! e quella è stata la manifestazione più evidente della cattiva riuscita direi!!! mi si è spezzato il cuore! ho preso il bicchiere di vino e l'ho bevuto per sdrammatizzare e comunque grazie all'affetto di tutti non si è dato peso al catering ma un comportamento che denota assoluta mancanza di professionalità !!!

• Rispondi
  • Marica
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In soldoni ho aspettato perchè dopo l'esito fallimentare del nostro matrimonio hanno avuto la decenza di togliersi dal sito...ma visto che sono ricomparsi...ci tengo a comunicare a tutte le persone interessate di non affidarsi a loro!!! il prezzo sembra conveniente!!!
    peccato che poi sia tutto un extra!!! inoltre, fanno dare caparra del 30% mooolto prima del matrimonio (noi circa 10 mesi prima) e il saldo 30 gg prima del matrimonio!!!

così quando tutto va male non puoi più fare nulla!!!

perchè tanto li hai già pagati! si pacciano per quello che non sono! avevo fatto anche una segnalazione al sito matrimonio.com ma non è stata divulgata! non avevo pensato che esistesse questo metodo!!!

io purtroppo quando ho cercato non ho trovato recensioni e mi sn fidata dell'elenco 6 numeri in croce di sposi che si erano sposati con loro!

evidentemente di 10 matrimoni uno gli andrà bene! io sono tra gli altri 9!!!

• Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo! Mi dispiace Smiley sad cosa é successo?
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Settembre 2016 Messina
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché cosa ti è successo?? Cmq mi dispiace che tu sia rimasta delusa ...dopo tutti i sacrifici e i preparativi x far risultare tutto perfetto è deve essere brutto rimanere deluso...io ho una paura pazzesca
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come mai? Cos'è successo?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione